Creato da ilfisico68 il 26/09/2005

disinformati

L'Italia un paese alla deriva! Mancanza di lavoro, mancanza di libertà , l'unico primato che abbiamo è il primato degli stolti, non ho una gran stima degli Italiani. E' per questo che siamo ben rappresentati dai nostri politici.

 

 

« Fate un salto su Google....Senato, situazione aberrante »

VOTATE PER "L'ITALIA DEI VALORI"

Post n°24 pubblicato il 17 Marzo 2006 da ilfisico68
 

Questo post è ovviamente rivolto a chi ha già pensato di votare a centro sinistra, oppure perchè no agli indecisi.

Dico di votare per Di Pietro per diversi motivi, prima di tutto perchè è un uomo, sincero, battagliero e amante della legalità, in pratica l'esatto contrario di Silvio Berlusconi.

Il suo partito mi ricorda molto i partiti democratici sorti negli anni 90, Alleanza Democratica e  La Rete, ed è ricordando la fine che hanno fatto quei partiti che chiedo il voto per Di Pietro, non devono finire le nuove realtà, avulse da partitocrazia intrinseca, e senza vecchi politici riciclati, partiti di cui il centrosinistra è denso.

Di Pietro è un uomo tutto d'un pezzo, si vede chiaramente che quando parla, le parole sono sincere, senza schemi precostituiti, la volontà di cambiamento è evidente nelle sue frasi.

La sua storia la conosciamo tutti, ma ancora non conosciamo bene le sue capacità, e se l'italiano medio (molto medio) ha dato il voto ad un industriale (ma anche attore, cantante, massone, giullare) perchè non darlo ad una persona che ha fatto della giustizia la sua ragion d'essere?

Per finire vi do' un'altro motivo, se proprio non volete dargli il voto per quello che ho detto fino ad ora, un motivo molto concreto.... il 2 percento....

L'Italia dei Valori, secondo i sondaggi, è al 2 percento, e noi sappiamo tutti che il duepercento è la soglia per entrare in parlamento, e se non riuscisse a superare questa benedetta soglia entrerebbe si come primo partito del centrosinistra sotto la soglia, ma escluderebbe il partito di Mastella, che con il suo 1-1,5 % di voti porta 7-8 seggi al centrosinistra.

La legge elettorale è stata costruita ad uso e consumo di Berlusconi, lo si sa, cerchiamo quindi di non dargli soddisfazione.....

Per informarsi:

http://www.italiadeivalori.it/

Una postilla:
io non sono iscritto al suo parito, a me in tasca non mi entra nulla, quello che vi do è solo un cosiglio!

Commenti al Post:
fabio.1971
fabio.1971 il 18/03/06 alle 16:06 via WEB
Questo è un post intelligente e lo condivido, io voto per un altro partito del centro sinistra ma stimo il Dott. Di Pietro per la sua storia. Ciao Fabio
 
La_Regina_Della_Chat
La_Regina_Della_Chat il 20/03/06 alle 11:23 via WEB
carissimo lifisico, nn ho RUBATO alcuno spazio, in quanto è lecito diritto di ogni blogger pubblicare commenti o considerazioni sul proprio o sui blog altrui. concludo dicendo che, inoltre quello che si è rivelato mio scopo, era e ancora permnane mia intenzione, cercare opinioni ed eventuali confronti, non RUBARE, come Tu hai accusato. ti saluto
 
 
ilfisico68
ilfisico68 il 20/03/06 alle 12:37 via WEB
Allora vedila sotto questo punto di vista. Io scrivo sul mio blog, e per dialogare sull'argomento che ho scritto, permetto a te e a tutti gli altri di dire la vostra su quello che ho scritto. Tu non ti sei degnata assolutamente di rispondere al post che avevo scritto, nemmeno facendo cenno alcuno al contenuto del mio post, ed invece hai fatto un mero copia ed incolla del post del tuo blog nel mio, che tra l'altro era come dire un pochino enorme! Questo come minimo è maleducazione. Se intendevi fare riferimento a quello da te scritto avresti potuto semplicemente porre un link al tuo blog, cosa lecita se vuoi, e con un pochino di educazione dirne il motivo. Forse sei un po giovane di blog e credi di poter inondare i blog altrui con i tuoi argomenti, interessanti o non che possano essere. Forse sarai regina della chat, ma in quanto a blog qualcosina devi ancora apprendere. Un caro saluto e vienimi a trovare....
 
ecogipa
ecogipa il 21/03/06 alle 18:46 via WEB
no grazie non voto certo chi non riesce a fare una frase compiuta, siamo in italia un pò di decoro, e poi è schierato con i no global, quei bravi ragazzi che spaccano le vetrine e tirano sassi. suvvia un pò di serietà.
 
 
ilfisico68
ilfisico68 il 22/03/06 alle 00:08 via WEB
Non una di queste frasi è adattabile a Antonio Di Pietro. Lasciamo perdere cosa pensi dei no-global e cosa rappresentano, non la frangia che lancia i sassi contro le vetrine, quelli non so no-global, se minimamente sei a conoscenza della genesi di questo gruppo di persone con ideali ben precisi e con progetti ben precisi non puoi fare un commento così scarno nei loro confronti, ma il discorso andrebbe troppo per le lunghe, fatti solo dire che forse i no-global rappresentano l'unica speranza per questo mondo marcio, ma andiamo avanti. Dicevo Di Pietro forse come dici tu non è una persona che fa della forma nel parlare il suo punto di forza, ma fa della sostanza il suo programma politico, preferisci la forma? Be allora non credo ci sia molto dialogo, anche se hai tutti i diritti di esprimerti in questa direzione. Concludo che mi spiace e sono attonito nel constatare come si cerchi spesso una scusa, un pretesto per calare il sipario, lasciando che altri ci guidino verso destinazioni morali agghiaccianti. Non sto parlando di te, non ti conosco ma mi scappa di pensarlo spesso.
 
 
obellaciao
obellaciao il 22/03/06 alle 16:01 via WEB
Un pò di serietà??? Oddio! Qui siamo al limite della spudoratezza!
 
rigitans
rigitans il 22/03/06 alle 20:00 via WEB
ne vedo tanti dire cavolate, ormai ci faccio la bocca...io voterò verdi, un altro grande movimento, che crede in un italia migliore, ma se non pensate sia il vostro partito anche l'italia dei valori non è male. c'è anche la rosa nel pugno, altra ottima formazione, poi rifondazione e comunisti italiani. eviterei la lista dell'ulivo. e naturalmente tutto il centrodestra, ma se proprio dovete votare qualcuno, votate udc o an, EVITATE FORZA ITALIA.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilfisico68dtbbale.09_77sagredo58mattia.baraldoolioecaffe82wilcoyote3gervasiautocarminebisignanofrancescon57theorion3DIAMANTE.ARCOBALENOcopetti.grazianofrancocenticarmine220
 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo articolo. Verro spesso a leggere i tuoi...
Inviato da: olioecaffe82
il 03/10/2014 alle 20:39
 
L'unica cosa che mi sento di riconoscere a Berlusconi...
Inviato da: DivinoGiove
il 04/09/2013 alle 22:12
 
Grazzie!
Inviato da: Romans libres
il 11/08/2013 alle 10:02
 
Grazie a te per la tua visita!
Inviato da: ilfisico68
il 04/07/2011 alle 09:05
 
pochi commenti e molti dubbi...ciao e grazie per la tua...
Inviato da: maryrose6
il 03/07/2011 alle 01:06
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

CONTATORE ESTERNO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963