Creato da ilfisico68 il 26/09/2005

disinformati

L'Italia un paese alla deriva! Mancanza di lavoro, mancanza di libertà , l'unico primato che abbiamo è il primato degli stolti, non ho una gran stima degli Italiani. E' per questo che siamo ben rappresentati dai nostri politici.

 

 

« Senato, situazione aberranteBallarò azzoppato »

LA SCENEGGIATA DEGLI USA E LA DEMONIZZAZIONE DEI NO-GLOBAL

Post n°26 pubblicato il 23 Marzo 2006 da ilfisico68
 

Caro Berlusconi, ecco cosa hai creato, questo è il modo in cui gli USA trattano l'Italia ormai, come un paese dell'America Latina vecchio modello.

Questo è il risultato della tua politica di sudditanza nei confronti degli USA. 

La situazione odierna è figlia degli accordi intercorsi in questi ultimi 5 anni tra Bush e Berlusconi, in cui si assegna all'Italia il ruolo di vassallo, di testa di ponte per l'Europa, e di grimaldello per combattere tenacemente le proteste dei cittadini del mondo, i No-Global, che se non ve ne siete ancora accorti non sono i diavoli che vogliono farci credere, ma solo persone che si sentono apolidi della dirigenza mondiale,  e non accettano il controllo economico-politico-militare imposto principalmente dagli Stati Uniti.

Vi siete mai chiesti come mai, i No-Global protestano, scendono in piazza, vanno ad ogni convegno internazionale, sia esso politico economico o sportivo?

Lo fanno per dire, siamo qui, il mondo che voi volete controllare è qui, state attenti a quello che fate.

Le distruzioni le violenze non rientrano nel DNA di queste persone, e se accadono è per "merito" di estremismi che parassiti vivono solo per creare caos, e chissà che tali persone non sono immesse ad ok da chi potete immaginare, daltronde le teste di legno sono sempre state un'arma di contrattacco da parte di vili e fini strateghi globalizzatori.

Oggi arriva la notizia che gli USA temono per i propri cittadini in Italia, in quanto le elezioni saranno la causa scatenante di proteste e manifestazioni violente e tanto per gradire condiscono tutto, come al solito, con la stronzata di AL QUEDA!

Ormai i noglobal sono alla stregua dei terrorismi, è ovvio per il potentato economico i no-global rappresentano il virus nocivo che può fermarli.

Ma quest'ultimo allarme degli USA non riguarda solo i NO-GLobal, ma riguarda le manifestazioni della gente, degli Italiani contro un pazzo che non vuole abdicare, e questo pazzo è comodo agli USA, e si vuole evitare che possa perdere.

La cosa interessante , tra l'altro, è che sia statA proprio la farnesina ad avertire gli USA di questa possibile "minaccia italiana":

"L'Italia che avvisa gli USA dicendogli, guardate che da noi ci saranno problemi di ordine pubblico"

ma vi rendete conto, ragazzi ormAi gli è rimasto ben poco, forse il colpo di stato,

TOGLIAMOCELI DALLE SCATOLE AL PIU' PRESTO!!!

Commenti al Post:
lauretta72
lauretta72 il 23/03/06 alle 11:42 via WEB
Per quel che riguarda il "poco libero" sono d'accordo con te...i blog e i siti che vengono scelti per l'home page riguardano sempre più leggerezze e stravaganze di vario genere. Ma la maggioranza dei bloger sembra essere impegnata in altri fronti.
 
 
ilfisico68
ilfisico68 il 23/03/06 alle 12:25 via WEB
Libero è schierato, ma non riesco a capire il motivo, veramente mi lascia interdetto. Ovviamente è schierato con Berlusconi e contro la Sinistra. Come dici tu appoggia le frivolezze a scapito di argomenti più interessanti ed importanti, e anche questo lo pone nel target berlusconiano, tutto torna, ma.. non ne capisco il motivo. Scelta di campo e basta? Non credo, qualcosa mi sfugge. Non è detto che la maggiorparte dei blogger sia impegnata su altri fronti, fatti un giro veramente, se ne sentono di tutti i colori!!! Diciamo che la comunità è tra il serio e il faceto, ma questo è normale, visto che puoi scegliere chi leggere. Nel piccolo questo mondo è una protodemocrazia. C'è chi scrive "stronzate" (scusa il termine) C'è chi copia ed incolla dai vari siti di informazione C'è chi mette del suo e scrive concetti ed idee che possono essere condivisibili o meno. La democrazia del blog vale per chi scrive, chi poi fa le copertine (Libero) decide cosa far risaltare, ma poi noi sappamo dove andare a leggere non credi. Ti ringrazio comunque dell'attenzione.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilfisico68dtbbale.09_77sagredo58mattia.baraldoolioecaffe82wilcoyote3gervasiautocarminebisignanofrancescon57theorion3DIAMANTE.ARCOBALENOcopetti.grazianofrancocenticarmine220
 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo articolo. Verro spesso a leggere i tuoi...
Inviato da: olioecaffe82
il 03/10/2014 alle 20:39
 
L'unica cosa che mi sento di riconoscere a Berlusconi...
Inviato da: DivinoGiove
il 04/09/2013 alle 22:12
 
Grazzie!
Inviato da: Romans libres
il 11/08/2013 alle 10:02
 
Grazie a te per la tua visita!
Inviato da: ilfisico68
il 04/07/2011 alle 09:05
 
pochi commenti e molti dubbi...ciao e grazie per la tua...
Inviato da: maryrose6
il 03/07/2011 alle 01:06
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

CONTATORE ESTERNO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963