disoccupanda - diario di una cassintegrata
« Precedenti Successivi »
 

Molte cose

Ho iniziato i corsi di portoghese e quello di storia del cinema.I pratesi non sono le persone piú accoglienti del mondo.Ho prenotato il volo per il Brasile: non riuscendo a decidere una data di rientro ho preso sola andata.La prossima settimana dovrei finire di sistemare la porzione di casa che mi preme, il resto verrà…
 

Prova del 9

Il 9 dicembre mi licenziano, smetterò di essere disoccupanda e mi attesto disoccupata.Anzi, mobilitata. Già, l"ex lavoro mobilita l'uomo.
 

Cenerentola

Casa si è guadagnata il nome di Castello di Polvere (o di Fango, quando tento di lavare i pavimenti).Passo le mie giornate tentando di trasformarla in un appartamento normale ed arrivo a sera stremata, tant'è che ho sentito il bisogno di staccare ben prima del previsto: questa settimana sono a Milano tentando di occupare il…
 

Disturbo bipolare

Celo
 

Addio Lugano bella

Stasera ho improvvisamente realizzato che sto per lasciare la mia città.Minchia.
 

Regola di vita numero 2

Quando su un alimento scrivono Dolce, intendono Stucchevolmente dolce.
 

Cupido

Mi sono iscritta a Cupido per intervistare le pratesi. Ho fatto il mio bel messaggino, tutto simpatico e gentile chiedendo dovecomecosa può fare un donnino simpatico e gentile nella loro città.Evidentemente nulla.
 

E ti vengo a cercare

Sono del parere che per conoscere gente che ti piaccia basta fare cose che ti piacciono.Dunque oggi mi sono preiscritta ad un seminario sulla storia del cinema, ad un corso di xilografia e ad uno di brasiliano.Rispettivamente, le mie domande erano la 1, 1 e 2. A Prato c'è almeno una persona che mi piace.
 

Cazzocazzocazzo

Ho visto casa.Rifo: il motivo per cui vado a Prato è che il moroso ha ereditato là una casa e me la dà in cambio delle sole spese condominiali e dell'Imu (o come cazzo si chiama ora).Poichè in questi mesi ho scoperto quanto è bello non lavorare, e poichè risparmiare 600 euro al mese mi…
 

Finalmente

Sono tutti così impegnati ad essere supportivi che nessuno aveva ancora detto che gli dispiace vada via.Paolo l'ha fatto, eccheccazzo.
 

« Precedenti Successivi »