* Sensual Touch * - Sarò carezza sfiorata, respiro intrigante, ghiaccio bollente, fuoco algido ....io ....Anima
« Precedenti Successivi »
 

.

*Avrei dovuto imparare prima ad essere libera.Prima a fuggirePrima a riconoscere chi la mente vuole sedurrechi la mente vuole ingannare.Avrei dovuto non cominciare questo percorsoavrei dovutoascoltare il mio istintoquando a un certo punto mi urlavadi tornare indietroma l'altra parte di memi diceva di andare fino in fondo.Quando si gioca non lo si fa mai in maniera pulita,specialmente quando…
 

@

*"Le cose semplici sono anche le cose più straordinariee solo il saggio può vederli."  *Paulo Coelho*
 

* Orgoglio femminile *

 

UN SALUTO.....

   E con questa immagine che parlada sola, siamo ai saluti, ferie “forzate” dalibero, a partire da mercoledì, per alcuni mesi….Ciao tesoro, ciao a tutti…. Tornerò, promesso….. 
 

A

   E tu, prova ad accarezzare la mia anima, di nuovo.....come sempre.Fallo con tutta te stessa, mostrami il tuo amore immenso,vedrai  che ogni difficoltà, anche la più insormontabileapparirà come una sciocchezza. Adesso la bufera sembra passata,  ci hanno dato speranza, si riparte, l’incubo è finito..Al  “poi”  ci penseremo quando sarà il momento.....Nessun limite né ostacoli al…
 

ECCOMIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

   Piacere, sono Brina, l’ultima arrivata nel nutrito“Agriturismo da Luca”…. Sono una maialina( ma solo di nome ^_^ ) d’India, o cavia peruviana, come preferite, e sono nata il 30 aprile!Visto Michy? Già ne avevo poche di belve, un cane,due gatti, una tartaruga, una suocera (la belva più feroce).Adesso sì che quando parto, parto con l’arca…
 

PAGA CON BANCONOTA DA 30 EURO.....

  E’ accaduto in Germania ai primi di maggio 2013.  La  falsa banconota  aveva gli stessi disegni del taglio da 20 euro “buono”, solo che il 2 sul biglietto era diventato un 3. Grazie a questo “trucchetto”  un uomo è riuscito a pagare alla cassa di un supermercato  di Dülmen,  (Westfalia), facendosi persino dare il resto…
 

PIOVE SUL BAGNATO....

  E quando pensi di aver toccato il fondoti accorgi che al fondo non c’è mai fine…Questo post lo feci circa un anno fa, in unmomento non esaltante della mia vita,lo ripropongo adesso, attuale più chemai, dopo gli ultimi eventi che io e teben sappiamo….Ti stringo forte, amica mia….
 

:-)))))

   Ma tu guarda, io ho tanto sonnoe questo mi “spara” dei colpidi flash disumani…..Non c’è pace!!
 

.

* Parlami per immaginiper sognie fotografiedimmi che colori senti sul tuo palatomentre pensi a quello che volevi dirmiparlami cosìed io non potrò capirtima senza accorgermene ci sarò anche iostarò nel posto dove solo tu puoi esisteree potrò esisterci anche ionei tuoi pensieri. Lorenzo Kruger
 

« Precedenti Successivi »