* Sensual Touch * - Sarò carezza sfiorata, respiro intrigante, ghiaccio bollente, fuoco algido ....io ....Anima
« Precedenti Successivi »
 

PER TE....

  Direttamente dal mio giardino, un beltulipano per te, l’immagine forsenon rende l’idea della bellezza del fiore,si nota pochissimo nella foto, ma ipetali gialli hanno il bordo rosso….Sembra fatto a matita….
 

ANGELI CUSTODI.......

  “ Ciao, sei un carabiniere?”.“ Sì, sono un carabiniere”.“ Anche io volevo farlo da ragazzo. Cosa fai di preciso?”.“ (Ho sempre amato questa domanda…) Cosa faccio? Faccio in modo che tu possa tenere per mano i tuoi figli tutti i giorni. Vado in zone di guerra con il dovere di morire per la tua libertà.…
 

UN SORRISO PER TE....

    Ti viene forse in mentequalche “BUCHICE”, Michela?....^__^ Provo a vedere se riesco a strapparti un sorriso….bei tempi quando ci incontravamo più spesso, qua sopra…lo so, quando le cose non girano al meglio questo è l’ultimo posto in cui hai il desiderio di stare, mi ero abituato male alla tua presenza quotidiana..ma come vedi ogni tanto ci…
 

CALL CENTER

  Drinnn! Drinn! “Pronto?” “Parlo con il signor L.C. ?”“Sì, sono proprio io…buongiorno.” “ Wow, lo sa che lei è fortunato? Sono della ditta  (non ricordo il nome), lei è stato sorteggiato per la vincita di un premio!” “ Che culo, dico io!” ( Già stavo annusando la fregatura, visto che la dea bendata non sa…
 

16 aprile 1983

   Passa il tempo, sembra ieri….Eravamo poco più che ragazzi, 22 anni e mezzo io, 20 tu. Sembrava una cosa quasi impossibile, ma abbiamo deciso e lo abbiamo fatto. In tanti ci dicevano che era presto, che eravamo troppo giovani, che era un salto nel buio affrontare quella cosa a questa età, ma noi siamo andati…
 

Nel caso non si fosse capito

 La tua faccia tosta non conosce davvero limiti,fai la "carina" (e sai con chi) ben sapendo che io so cosa sei andata a raccontare{se avessi davvero voglia di perdere tempo [ma non meriti tanto]saresti da denuncia}E poi sarei io la falsa????Ma quando guardi nello specchio non ti viene mai la voglia di sputarti addosso????Sei l'apoteosi…
 

:-))))))))

  Era così, quella di stamani????
 

Sorrido.....di pena

*Non sono per tuttie non tutti sono per me.Tu non sei per meTu non sei come meTu non sarai mai come mee questo ti rodeE so che tu sai che io soE sorrido .....Scacco alla Regina !!!!*
 

.

*certo che bisogna proprio avere la faccia come il culo(con offesa per il culo)per farsi vedere ancora qui dopo le parole "spese" alle spalle .....Goditi la tua vita,fatta di scopate sognate,di sogni che si scontrano con la realtà ....Fosse mai che ti porto DAVVERO male .....STRONZA*
 

TENERAMENTE INSIEME...

  L’immagine parla da sola……Ed è il nostro caso…….
 

« Precedenti Successivi »