Creato da dressed_up il 29/07/2012

* Sensual Touch *

Sarò carezza sfiorata, respiro intrigante, ghiaccio bollente, fuoco algido ....io ....Anima

 

« @AVVISO DI SERVIZIO »

IN AMORE E IN AMICIZIA.....

Post n°189 pubblicato il 11 Marzo 2013 da emiliano1dgl0

 

L'esperienza più bella della vita è quando due vite si intrecciano e due esseri umani riescono a "..comunicare con il cuore e con la mente..!!! "... E quando si trova questo qualcuno particolare, bisogna tenerlo stretto, uomo o donna che sia bisogna saperlo amare, coccolare, stringere, bisogna sapere esprimere i propri sentimenti ....." Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire"... non avere paura di esplorare, senza esplorazioni non vi sono scoperte; non avere paura delle soluzioni parziali, senza tentativi non vi sono successi!!! Ama la vita, apprezza i rapporti in tutte le sue sfumature... lascia l' apparenza e il conformismo a chi non sa andare oltre...e a chi non sa vivere intensamente un sentimento...che sia un amicizia o un amore...crea feeling comunicativo, con senso di responsabilità...ma anche gioco, humor, affinchè ciò che si costruisca sia veramente unico e si possa volare in alto...L'amore  e l’amicizia si costruiscono non si comprano nè ti vengono regalati, non si può costringere qualcuno ad amarti. Non confondere l'amore ed il desiderio. L'amore è il sole, il desiderio è solo un lampo. La vita è breve, rompi le regole, ama veramente.  L'Anima gemella non è il principe azzurro o la fata turchina, quelli appartengono solo al mondo delle favole e dell'infanzia. Non si pongono condizioni, non si delegano all'altro le proprie aspettative. Quando si incontra il VERO AMORE, quando si vince la vera battaglia verso se stessi, non vi saranno bisogni da soddisfare, ognuno basterà a se stesso, e non domanderà all'altro nulla se non di ESISTERE.

Tratto dal web

E lo stesso vale quando incontri la persona giusta che ti sa essere amica, trattala con “i guanti”, stringila forte, lei ha bisogno di te come tu hai bisogno di lei…..falle sentire che tu ci sei per lei come lei lo fa sentire ogni giorno a te….

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ditemivoi/trackback.php?msg=11973868

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dressed_up
dressed_up il 13/03/13 alle 13:48 via WEB
Tu per me ci sei sempre stato, mi sei stato accanto nei momenti belli e soprattutto in quelli (come ora)brutti, mi hai sempre sostenuto, hai asciugato le mie lacrime, hai sempre accettato il mio modo di essere a volte irruento e impulsivo. Con te sono sempre stata un libro aperto, checchè ne dica qualcuna/o che parla solo per dare fiato ai denti, che si diverte ad infangare e a disprezzare gli altri, salvo poi falsamente fare i sorrisini e/o mandare abbracci ("Luchino......muaaaaaaaa" 'sti cazzi!!!!). Chi parla alle spalle è solo perchè non ha le palle di affrontare "de visu" l'avversario, forse perchè sa di esserne inferiore e allora......"peste lo colga" come diceva una vecchia pubblicità. Ti voglio bene e sai che ci sono i fatti e non solo aride parole.
 
 
emiliano1dgl0
emiliano1dgl0 il 14/03/13 alle 13:12 via WEB
Michela!!! Luchino è rimasto a bocca aperta davanti queste tue parole, ma te l’appoggia in tutto e per tutto….l’idea o il pensiero, cosa avevi capito? ^__^ Mamma mia cosa ho appena scritto……chissà che sfilza di malignità ne usciranno! Muuuuààààà anche a te…..e sai bene che il sentimento dell’affetto che ci unisce è reciproco….
 
   
dressed_up
dressed_up il 15/03/13 alle 12:18 via WEB
Eh no......io.....SMACKKKKKKKKK...... muaaaaa mi pare il verso della vacca (non sarà un caso?????)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963