diversity blog

GAY PRIDE GENOVA, OPERAZIONE MARKETING "SCONTI AI MUSEI E NEI RISTORANTI"


Incontri con albergatori e commercianti per pubblicizzare l´evento Scatta il marketing del Gay Pride che Genova ospiterà nel prossimo giugno: offerte speciali negli alberghi, sconti nei musei, all´acquario, nei ristoranti e il tentativo che nel giorno della grande sfilata di gay e lesbiche, i negozi restino aperti fino a tardi. «Questo per fare in modo che chi verrà per partecipare al Genova Pride 2009, finita la manifestazione possa fare shopping: ci aspettiamo più di centomila persone e per Genova sarà anche un evento turistico», dice Alberto Villa, approdato ad Arci Gay dopo un travagliato percorso nel centrodestra. Villa ieri mattina, con i rappresentanti dell´Arci Gay, è stato in Regione dall´assessore al Turismo Margherita Bozzano a chiedere che il Gay Pride di Genova venga pubblicizzato nello stand della Regione Liguria alla Borsa Internazionale del Turismo, da domani a Milano. «L´assessore ha detto di essere disponibile: vedremo cosa si potrà fare, magari potrà trattarsi anche solo di far vedere il simbolo del Gay Pride Genova 2009 - dice Villa - Nello stand dell´acquario ci saranno comunque le cartoline con l´invito a venire a Genova: un invito rivolto a tutti, nel mese di giugno. Manca la data perché non è ancora stata decisa». Un primo incontro è già avvenuto con gli albergatori per mettere a punto offerte speciali.di La repubblica - Genova