Divino Flagello

Signora dei guai

Creato da divinoflagello il 06/10/2007

Autobiografico

La danza è la mia passione.
Ho sempre pensato di avere, nel profondo, la grazia della ballerina, la leggiadria dell'étoile, l'eleganza di Carla Fracci.
Il fatto è che, in superficie, c'ho la stazza de Rambo.

 

 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: divinoflagello
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Pensiero del mattinoPensiero della tarda mattinata »

Diario semiserio di un a/r neanche troppo low cost

Post n°2 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da divinoflagello
 
Tag: Guai

Martedì 25, ore 16:30

 

Sono uscita di casa con indosso una deliziosa gonnellina jeans plissée, ballerine di velluto, camicina con fiore di stoffa….sembravo uscita da un manga giapponese.

 

Mi brillavano gli occhi come alle protagoniste sognanti dei lungometraggi di Hayao Miyazaki.

 

In valigia un po' di vestiti da vanitosa, un bel libro da regalare, degli spartiti di canzoni che mi piacciono.

 

Nel portafogli 175,30 euro.

 

Ho raggiunto Ciampino sotto un cielo terso.
Nessun problema all'imbarco, telefonate di commiato da amici incoraggianti, qualche sguardo malizioso con due ragazzi di bella presenza dall'accento esotico in fila al gate 21, partenza.

 

A Parigi un bel ragazzo alto, con uno splendido sorriso mi aspettava con sguardo ansioso: era B.

 

 

Domenica 30, ore 5:45 a.m.

 

Sono uscita con indosso un maglione consumato per essere stato indossato troppo, un giubbotto spiegazzato e una sciarpa avvolta fino ai lobi delle orecchie….sembravo uscita da un reportage sui campi rom.

 

Mi lacrimavano gli occhi dal sonno e dalla tristezza come alle protagoniste provate dei lungometraggi di Pedro Almodovar.

 

Il mio bagaglio era arricchito da ben altre 2 borse: quelle che avevo sotto agli occhi.

 

Nel portafogli 5,76 euro.

 

Ho raggiunto Beauvais fendendo una fitta nebbia.
Non avevo credito nel telefono, nella metro ho scambiato sguardi imbarazzati con ragazzi in punto di vomito dopo una notte brava, extracomunitari disperati e mignotte sfatte.

 

A Parigi un ragazzo russava a bocca aperta con la bolla al naso, essendo rimasto nel suo letto: era B.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Piccole cantanti crescono

 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mpantaleoefrancaazzonzomenevoangolo.acutosergallo0diegointerviburnorossonephilim72archyMIAR.Chiaraalmera1974sy_moprincipessinaannapurqua.pacarusi.abbamonte
 

Area personale

 

Tag

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963