Divino Flagello

Signora dei guai

Creato da divinoflagello il 06/10/2007

Autobiografico

La danza è la mia passione.
Ho sempre pensato di avere, nel profondo, la grazia della ballerina, la leggiadria dell'étoile, l'eleganza di Carla Fracci.
Il fatto è che, in superficie, c'ho la stazza de Rambo.

 

 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: divinoflagello
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Momento di tormentoAnsia da prestazione »

Ammiratori

Post n°45 pubblicato il 04 Marzo 2008 da divinoflagello
 

 

15 anni fa

"Buongiorno signor Umberto, vorrei 4 fettine di vitello. Mamma si raccomanda che siano magre.

"Ciao Vè, come stai?
A Lorè, ma nun è caruccia sta regazzetta?
A Vè sei la più caruccia del centro storico.
Mo' Umberto te fa delle fettine che adasentì chessò.
Queste solo un filo d'oio e te le magni. Adasentì che te magni"

10 anni fa

"Ciao Umberto, ciao Loretta. Vorrei una fettina di manzo da 100 grammi."

"A Vè ma che te sei messa a dieta?
Hai sentito Lorè? Sta a dieta.
Ma 'ndo cell'hai il grasso?
Ma tu sei la più bella mora del centro storico. Ma te artro che settore F, te sei der settore S, quello de e stelle!

Mo' Umberto te fa 'na bella fettina de du etti, te te la passi al pangrattato la metti al forno con filo d'oio e questa te rimane tenera.
Adavedè che te magni"

5 anni fa

"Ciao Umberto come va?"

"A Vè la voi assaggià 'na lonzetta come si deve?"

"Grazie ma vado di fretta"

"A Lorè vaje a tajà du fettine che se l'assaggia in macchina.
Quanto sei caruccia, ma mò quant'anni c'hai? No perchè io, si c'avevo diecianni de meno, salivo succasa a chiede la mano tua a tu' padre. E si me diceva di no je sparavo!"

2 giorni fa

"Ciao Umberto mi fai una bistecca che mi devo rimettere in forze?"

"Ma io te ce tappezzerebbe casa co' e bistecche!
Mo' te lo posso dì che nun ce sta Loretta...Quanto sei bbona Vè.
Io te chiuderei dentro a 'na stanza e te ce lascerei 24 ore.
Ma nun ce l'hai er fidanzato? No??
Questi so' tutti froci!
E lo sai perchè? Perchè nel pollo ce so' gli estrogggeni!"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Piccole cantanti crescono

 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mpantaleoefrancaazzonzomenevoangolo.acutosergallo0diegointerviburnorossonephilim72archyMIAR.Chiaraalmera1974sy_moprincipessinaannapurqua.pacarusi.abbamonte
 

Area personale

 

Tag

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963