Creato da djgeppo il 16/05/2011
 

il diavolo

che profumo ha il peccato?

 

 

« i tuoi occhi...mentre lavoro penso a te........ »

RICORDI....

Post n°29 pubblicato il 14 Luglio 2011 da djgeppo

Il tempo passa veloce come un treno in lontananza

nascondendo i ricordi tra le rughe

ma ricordo ancora il nostro primo incontro

tra i rumori festosi di una sera d’estate

tra volti anonimi ho incrociato il tuo viso ,Il tuo sorriso

nel mare dei tuoi occhi ho pescato i mie sogni più belli

mentre sorridevi alle mie folli battute

ti ho preso la mano per condurti nel miraggio del nostro futuro

tra grandi promesse folle idee

ho rubato i fiori al giorno e le stelle alla notte

per dipingere il nostro domani su tela di lino bianca

e per il mio viaggio ho scelto te madre dei miei figli

ho scelto te culla dei miei sogni

ho scelto te scrigno dei miei segreti

ho scelto te faro che illumina la baia delle mie illusioni

ma forse infondo tu non hai scelto me….

(jjGeppo)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEI CHIARA COME L'ALBA..

mi hai rapito tutti i miei sogni....

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djgeppoimperialdanceDiego75dglmita.alidabepaapranzeva651flavianocolombo1959sofymistero70lumil_0giuclasiaEreticoPaganomariabruno53sonnescheinpippiguardiamdf1968
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20