Creato da djgeppo il 16/05/2011
 

il diavolo

che profumo ha il peccato?

 

 

« per una ROSA della sera.....PER AMORE ....... »

Lettera ad un'Amica......

Post n°39 pubblicato il 08 Novembre 2011 da djgeppo
 

 

Seguo la strada col sole negli occhi e la musica che mi circonda

il tuo viso riflesso tra i raggi del sole ruba i pensieri alla mia solitudine

ti hanno vista tra le note di una canzone nuotare verso una consolle

ti hanno trovata tra il ghiaccio di un cocktail giocare con la frutta

nelle bolle di sapone hanno trovato i tuoi occhi riflessi

tra le luci colorate di una discoteca ragazzi persi nella tua scia

regina di cuori dei loca affollati di sogni soffusi ti mille illusioni

ho mangiato le bolle di sapone tra  note delle canzoni che parlano di te

per vedere con i tuoi occhi solari  il mio viso riflesso nel cristallo del domani

dicono ti te che standoti vicina ci si brucia

ma non sanno che già mi sono bruciato le ali

dicono di te che standoti vicina il futuro è fragile

ma non sanno che già raccolgo schegge di cristallo

dicono ti te che ubriachi i sogni

ma non sanno che ti ho trovato tra mille bollicine

portami dove mi devi portare

tra sogni e follie

tra musica sorrisi

insegnami a volare senza cadere tra le stelle e la luna

ma fallo ora perché domani mi butterai giù

hai cercato di capire e non hai capito ancora

ti troverai in mezzo a fiumi di parole

nuoterai tra nuvole di bugie

metti su un cuore con il mio volto, ascoltalo

e forse capirai

ci siamo scelti per farselo un pò in compagnia questo viaggio virtuale

tienimi la mano nel buio della verità

tienila stretta e mi sentirai vicino

grazie per il tempo

grazie per un sorriso

grazie per le parole che non hai

grazie di esistere……..

(jjGeppo)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEI CHIARA COME L'ALBA..

mi hai rapito tutti i miei sogni....

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djgeppoimperialdanceDiego75dglmita.alidabepaapranzeva651flavianocolombo1959sofymistero70lumil_0giuclasiaEreticoPaganomariabruno53sonnescheinpippiguardiamdf1968
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20