Creato da djgeppo il 16/05/2011
 

il diavolo

che profumo ha il peccato?

 

 

« PER AMORE .......UNA SERA SENZA TE ...... »

La mia MALIZIA .....

Post n°41 pubblicato il 21 Novembre 2011 da djgeppo
 

La Malizia di ferire un cuore di cristallo con un sorriso

incontro di sguardi su quel tappeto di foglie

giochi di mano su fogli di pelle con profumi d’oriente

gocce di rugiada che si rincorrono tra i tuoi seni

due anime perse tra pensieri e parole

liberi di volare con le ali di cartone

 tra la pioggia di lacrime

liberi di sognare ingorghi di parole per dirsi ti amo

ma se fosse solo un illusione

l’immagine di te sul mio cuscino

e se fosse solo una canzone

 le tue parole portate dal vento

allora il ritratto di te riflesso sulla luna

 è solo un miraggio

con le mie dita disegnerò il nostro peccato

seguendo le linee del tuo corpo

con le mie labbra bagnerò la tela del tuo desiderio

per asciugarla con le carezze di una sera

con la luna ruberò il tuo sguardo

per illuminare le notti fredde

mentre passeggerò tra i tuoi sogni vuoti del mio sorriso

mentre il tuo respiro riscalderà

il mio corpo nudo d’amore

perso tra umide lenzuola mentre stringo il mio cuscino

senza Malizia attraversa il mio mondo di sogni

e scoprirai l’arcobaleno dei tuoi desideri

siediti tra i petali di rose e aspetta la mia mano

che ti accompagnerà verso il nostro domani

stringimi forte per sentire il calore dell’amore

e non lasciare il mio cuore solo sul balcone…..

(jjGeppo)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEI CHIARA COME L'ALBA..

mi hai rapito tutti i miei sogni....

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djgeppoimperialdanceDiego75dglmita.alidabepaapranzeva651flavianocolombo1959sofymistero70lumil_0giuclasiaEreticoPaganomariabruno53sonnescheinpippiguardiamdf1968
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20