MY ANGEL - nuova vita
« Precedenti Successivi »
 

ci sarà un fiocco ROSA!!!!

 

^_^

 

^_^

08/09/2012il giorno più bello di tutti!!!
 

^_^

si, sono felice, e questa volta non ho paura di dirlo, non ho paura di perderla perchè sò che è semplicemente mia, come lo sei te! ci conosciamo da tanto, ma all'inizio io pesnavo che eri come tutti gli altri, volevi una cosa sola... ma poi, mi sono decisa! perchè non provarci, perchè non mollare…
 

fragile

è così difficile alzare la testa e guardare avanti, essere forti ed affrontare tutto!Ho affrontato ciò che mi faceva stare male lasciandolo nel passato, colui che prima mi faceva stare bene, e mi scaldava il cuore era diventato un qualcosa per cui soffrire e stare male... così la decisione di lasciare tutto, basta! e adesso…
 

Post N° 728

uaooooooooooooooooo!!!è da una vita che non scrivo qui!!!ci sono stati tantissimi cambiamenti!!! il primo è il lavoro!!! adesso speriamo che sia quello giusto!!!!ps: oggi è 1 anno e mezzo che sto con il mio tesoro!!! che bellooooooooooo!!!
 

Paperissima Landen

 

BLADE TRINITY - Blade vs Drake

 

UNDERWORLD - Michael Corvin vs Viktor

 

Post N° 724

è un'infinità di tempo che non scrivo qui.... ho iniziato a scrivere in un altro blog, perchè qui, non ero più a mio agio.... forse ora tornerò....PS: sono 9 mesi che vivo un sogno... mai sta così felice, mi sembro una 15enne alla sua prima cotta... esperienz nuove ma sempre conosciute...
 

« Precedenti Successivi »