........E NULLA PIU' - Allontanarsi dal mondo, restare sconosciuti e non avere rimpianti ................................................. a questo può arrivare solo l'uomo superiore ( Confucio )
« Precedenti Successivi »
 

La vita è .....

La vita e' proprio come una partita a scacchi..... si perdono delle pedine, anche se piccole, sempre importanti..... poi pian piano vai avanti, e quando ad un certo momento sei quasi convinto che ormai stai facendo scacco matto, ti rendi conto invece che non e' cosi' e perdi pure la tua regina........ ma continui a…
 

Nella vita ci sono cose....

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano.....e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due.......o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga, ti cambia,…
 

Se riesci....

Se riesci a non perdere la testa quando tutti intorno a te la perdono e ti mettono sotto accusa...  Se riesci ad avere fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te, ma a tenere nel giusto conto il loro dubitare... Se riesci ad aspettare senza stancarti o essendo calunniato a non rispondere con calunnie o…
 

Perchè alcuni preferiscono il Liga al Vasco ...

perchè un'ALBACHIARA viene sempre dopo CERTE NOTTIperchè quando SIAMO SOLI c'è sempre qualcuno che ci dice NIENTE PAURAperchè mentre per loro è DIMERTICARSI, a noi NON FA PIU' MALEperchè loro dicono COSA IMPORTA A ME, invece per noi L'AMORE CONTAperchè a noi non BASTA POCO, ma VOGLIAMO VOLEREperchè a noi non VA BENE,VA BENE COSì,…
 

Ti innamori .....

 Ti innamori quando... quando dormi e sogni il suo bacio... quando ti svegli e aspetti il suo messaggio... quando lo guardi e pensi che è tenero/a... quando ti abbraccia e poi senti il suo profumo addosso.. quando certe parole ti fanno venire in mente quando fate gli stupidi assieme...quando scopri che certe cose se le ricorda…
 

Le persone vengono nella tua vita per una ragione.......

Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita.....quando saprai perché, saprai cosa fare con quella persona.Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per soddisfare un bisogno cha hai espresso o per loro. Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli…
 

...e sono 45 ....

                                                                   Q uando                                  U na                                  A micizia                                  R itroverà                                  A rmonia                                  N el                                  T utto                                  A merai                                   C iò                                   I ndistintamente                                  N utrendo                                  Q uesta                                  U nione                                  E ternamente                L.  
 

Ho capito che ...

Ho capito che nella mia vita ho sempre lottato per qualcosa e continuerò a farlo, ma che contro i mulini a vento non ne vale la pena...Ho capito che alcune persone sono brave con le parole per convenienza, ma a metterle in pratica non ne sono capaci...Ho capito che le persone leali e che ti…
 

Nel cassetto dei ricordi...

Grazie perché da quel giorno ho capito di avere un sogno...Grazie per i pochi secondi vissuti con te...Grazie perché so cosa significa soffrire...Grazie per i miei attimi di nostalgia...Grazie perché ho scoperto di essere vero...Grazie per le briciole di te...Grazie perché mi rimarranno per sempre...Grazie per tutte le illusioni che mi sono fatto...Grazie per il…
 

L'OMS PROCEDE IN SEGRETO PER ATTUARE UN PROGRAMMA DI VACCINAZIONI OBBLIGATO E DI RIDUZIONE DEMOGRAFICA

  DI JANE BURGERMEISTERglobalresearch.ca/  L’OMS si è rifiutata di rendere noto il verbale di una riunione decisiva di un gruppo di esperti sui vaccini – piena di dirigenti della Baxter, della Novartis e della Sanofi – che hanno raccomandato l’obbligo di vaccinazione contro il virus artificiale dell’ “influenza suina” H1N1 negli USA, in Europa e in altri…
 

« Precedenti Successivi »