per sfogarsi un pòparliamo del mondo |
I GRANDI QUESITI ESISTENZIALI
- se non vivi in amazzonia o ti perdi in un deserto, è veramente utile un'orologio che segnala dov'è il nord o che ti dice il tempo che farà?
- ma se come dicono i politici la sanità italiana è la migliore d'europa, perchè vanno tutti a farsi curare all'estero?
- ma se l'alto commissario anti corruzione dello stato si dimette senza diritto di replica è un segno buono o un segno negativo?
- ma se il gioco d'azzardo è illegale in Italia, perchè lo stato ci basa il 50% delle entrate? è lui il più grande biscazziere italiano!
- i controsensi dell'italia: ci si lamenta per le scarse nascite e poi il governo mette una tassa sulle famiglie numerose..........mah che mondo!!!!!
- ma se alcool e droga mietono tutti e due migliaia di vittime ogni anno, perchè uno dei due è legale?
- ma se fama, denaro e donne non danno la felicità (Muccino) mi chiedo perchè mi lamento sempre!!
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: docOck
|
|
Sesso: M Età: 52 Prov: AR |
AREA PERSONALE
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« SONO TORNATO!!! | ELEZIONI SI O NO?! » |
Post n°97 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da docOck
La strana sindrome che colpisce le persone cosi dette v.i.p. pare una cosa seria allo studio di illustri luminari della scienza nonché di casalinghe annoiate che si trastullano acquistando giornali tipo novella 2000 o chi. Pare infatti che dopo Muccino, che in una intervista ha dichiarato di non essere felice nonostante abbia soldi, fama e donne bellissime, un’altra vittima della psicosindrome dell’infelicita da soldi e potere sia Paris Hilton. La povera Hilton ha dichiarato di non essere mai stata felice in vita sua, nonostante venga da una famiglia con un conto corrente di circa 800 milioni di dollari, abbia sempre vissuto nel lusso più sfrenato con servi pronti a fare qualsiasi cosa volesse, ha fatto di tutto e di più e non dimentichiamoci che non ha mai lavorato seriamente un giorno in vita sua. Non fatevi ingannare dal fatto che ha una linea di abbigliamento e ha fatto qualche disco, in fondo basta poco per mettere una firma sul lavoro altrui o andare (quando si ha voglia) a canticchiare qualcosa che poi viene ridigitalizzato dagli studios. La cosa che più colpisce è che questa infelicità si manifesta a suon di feste esclusive, macchine di lusso, sbornie da guinness dei primati, e tanto ma tanto sesso, come dimostrano i numerosi filmati che circolano in internet. Ebbene si cara Paris, che vita triste la tua, non certo come la mia o quella di tanta gente che deve lottare con i conti da pagare tutti i giorni e se succede un’imprevisto non si sa come parare il colpo, certo perché la felicità stà nell’alzarsi alle 7:30 di mattina, bersi un caffe e andare a lavorare, tutto il giorno, un pranzetto veloce e alla sera quando si torna a casa restarci perché magari se andiamo a mangiare una pizza con gli amici ci sentiamo in colpa perché quei soldi potevamo usarli per pagare qualche bollettino. Che vita felice fa la persona che lavora e non può godersi niente, che persone fortunate sono quelle che in banca sono fuori dal fido e non sanno come riparare, come gioisce la famiglia che non riesce a pagare il mutuo e viene messa fuori casa da una banca, come ti capisco cara Paris, infondo avere un patrimonio da sperperare richiede impegno costante, con l’aggravante che non facendo nulla nella vita e vivendo nel lusso ci si annoia. Cara Paris, diciamo la verità, la tua infelicità è venuta a galla dopo che sei stata diseredata dal nonnino, ti rimane certo un bel gruzzolo di circa 6 milioni di dollari, ma a confronto di tutti gli altri 800 ammetto che siano spiccioli. La tua faccina da angelo non commuove più nessuno, se vuoi dirmi che sei un’oca sprovveduta e che tutti cercano di fregarti mi stà bene, se vuoi dirmi che la tua voglia di sesso ti ha messo in ridicolo in tutto il mondo mi stà bene, ma non dirmi che sei infelice perché dell’infelicità non credo che tu ne sappia molto. Meditaci un po’. p.s. su muccino indagheremo. |
https://blog.libero.it/docOck/trackback.php?msg=4001376
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
INFO
I MIEI BLOG AMICI
I MIEI BLOG PREFERITI
MOTTI DI SAGGEZZA POPOLARE E NON.......
1 - SE TUONA, DA QUALCHE PARTE PIOVE DI CERTO!
2 - CHI DAL GIOCO ASPETTA SOCCORSO, METTE IL PELO LUNGO COME L'ORSO.
3 - A PENSAR MALE SI Fà PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA! (ON. GIULIO ANDREOTTI)
4 - .....ANALIZZANDO E VALUTANDO OGNI GIORNO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHè NON ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA (A. HEINSTEIN)
5- Chiunque si accinga a eleggere se stesso come giudice del vero e della conoscenza è affondato dalla risata degli Dei
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:59
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:22
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 07:57
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 05:05
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 04:18