per sfogarsi un pò

parliamo del mondo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: docOck
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: AR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo_040865manuelgradaraFlyleaf87barbaraschiavon1989barbaseabraxsasunamamma1marcocut.mccompstudiospagnolosanmar05principessinaannaale.dellacqzp0panarella_vincenzoaldoivanmottaedeblasislucri69
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

L'INFELICITà DEI V.I.P.

Post n°97 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da docOck
Foto di docOck

La strana sindrome che colpisce le persone cosi dette v.i.p. pare una cosa seria allo studio di illustri luminari della scienza nonché di casalinghe annoiate che si trastullano acquistando giornali tipo novella 2000 o chi.

 Pare infatti che dopo Muccino,  che in una intervista ha dichiarato di non essere felice nonostante abbia soldi, fama e donne bellissime, un’altra vittima della psicosindrome dell’infelicita da soldi e potere sia Paris Hilton.

 La povera Hilton ha dichiarato di non essere mai stata felice in vita sua, nonostante venga da una famiglia con un conto corrente di circa 800 milioni di dollari, abbia sempre vissuto nel lusso più sfrenato con servi pronti a fare qualsiasi cosa volesse, ha fatto di tutto e di più e non dimentichiamoci che non ha mai lavorato seriamente un giorno in vita sua.

 Non fatevi ingannare dal fatto che ha una linea di abbigliamento e ha fatto qualche disco, in fondo basta poco per mettere una firma sul lavoro altrui o andare (quando si ha voglia) a canticchiare qualcosa che poi viene ridigitalizzato dagli studios.

 La cosa che più colpisce è che questa infelicità si manifesta a suon di feste esclusive, macchine di lusso,  sbornie da guinness dei primati, e tanto ma tanto sesso, come dimostrano i numerosi filmati che circolano in internet.

 Ebbene si cara Paris, che vita triste la tua, non certo come la mia o quella di tanta gente che deve lottare con i conti da pagare tutti i giorni e se succede un’imprevisto non si sa come parare il colpo, certo perché la felicità stà nell’alzarsi alle 7:30 di mattina, bersi un caffe e andare a lavorare, tutto il giorno, un pranzetto veloce e alla sera quando si torna a casa restarci perché magari se andiamo a mangiare una pizza con gli amici ci sentiamo in colpa perché quei soldi potevamo usarli per pagare qualche bollettino.

 Che vita felice fa la persona che lavora e non può godersi niente, che persone fortunate sono quelle che in banca sono fuori dal fido e non sanno come riparare, come gioisce la famiglia che non riesce a pagare il mutuo e viene messa fuori casa da una banca, come ti capisco cara Paris, infondo avere un patrimonio da sperperare richiede impegno costante, con l’aggravante che non facendo nulla nella vita e vivendo nel lusso ci si annoia.

Cara Paris, diciamo la verità, la tua infelicità è venuta a galla dopo che sei stata diseredata dal nonnino, ti rimane certo un bel gruzzolo di circa 6 milioni di dollari, ma a confronto di tutti gli altri 800 ammetto che siano spiccioli.

 La tua faccina da angelo non commuove più nessuno, se vuoi dirmi che sei un’oca sprovveduta e che tutti cercano di fregarti mi stà bene, se vuoi dirmi che la tua voglia di sesso ti ha messo in ridicolo in tutto il mondo mi stà bene, ma non dirmi che sei infelice perché dell’infelicità non credo che tu ne sappia molto.

 Meditaci un po’.

 p.s. su muccino indagheremo.  

 
 
 

SONO TORNATO!!!

Post n°96 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da docOck
Foto di docOck

ECCOMI DI NUOVO QUA, PIù INCAZZATO CHE MAI, DOPO AVER VISSUTO UN PERIODO DA ASPIRANTE SUICIDA, CHIUSO IN CASA CON MILLE PROBLEMI.

AMICI, PARENTI, TASSE, BOLLETTE E IL LAVORO CHE ANDAVA COSI COSI.

Bè ALCUNI PROBLEMI SONO RIMASTI, MA CON IL TEMPO SI RISOLVERANNO, TUTTO SI RISOLVE, PERCHè VOGLIO VIVERE ANCHE IO, VOGLIO USCIRE E DIVERTIRMI, VOGLIO ANDARE A CENA FUORI, INFONDO CREDO DI MERITARMELO DOPO CHE LAVORO 12 ORE AL GIORNO.

ANNO NUOVO VITA NUOVA, FANCULO A TUTTO E A TUTTI, NON POSSO VIVERE DA ASPIRANTE SUICIDA NONOSTANTE MI FACCIA UN MAZZO ENORME TUTTO IL GIORNO, E QUEI POCHI SOLDI CHE PRENDI TE LI MANGIA TUTTI LO STATO.

PERCHè DEVONO VIVERE DA SIGNORI SOLO LORO E NOI A FARE GLI SCHIAVI PER MANTENERGLI AUTO, CASE PUTTANE E QUANT'ALTRO.

E ALLORA CONSIGLIO PER TUTTI: DI TANTO IN TANTO CAVATEVI LE VOSTRE SODDISFAZIONI, SENZA STRAFARE, VEDRETE COME VIVRETE MEGLIO.

 
 
 

IL SITO INTERNET CHE VALE UNA FINANZIARIA

Post n°95 pubblicato il 23 Agosto 2007 da docOck
Foto di docOck

58 milioni di euro!

 

Questa è la cifra stimata per la realizzazione completa del sito internet  www.italia.it., una cifra mostruosa, pazzesca nemmeno il sito fosse stato realizzato da Bil Gates in persona.

 

Lavorando nel mondo dell’informatica e creando siti internet non posso arrivare a capire come una cifra di tale importanza possa essere spesa per la creazione di un sito internet, pur con tutte le sue animazioni e filmati, il continuo aggiornamento che viene richiesto, la cifra è assolutamente fuori di testa, tanto per farvi capire se riportassimo la cifra il care vecchie lire italiane  risulterebbe 112.303.660.000 (centododicimiliardi trecentotremila siecentosessanta vecchie lire italiane).

 

Non hanno fatto un sito internet hanno creato MATRIX!!

 

La cosa più incredibile è che di questa cifra solo 3 milioni di euro sono stati usati tra pubblicità e aggiornamenti hai comuni italiani in modo da poterli far interagire con il server.

 

Ora io mi chiedo come si possa giustificare una cifra cosi spaventosa per questo sito, ed è quello che mi piacerebbe sapere, vorrei poter vedere una nota dettagliata dei costi che hanno avuto voce per voce, in fondo sono un contribuente e ho il diritto di sapere dove vanno a finire i soldi che pago di tasse.

 

Come disse il Sig. Feltri, “l’Italia è un paese fondato sul delirio”.

 
 
 

NON HAI LA ADSL? UN SITO PER DIRLO

Post n°94 pubblicato il 09 Agosto 2007 da docOck
Foto di docOck

Si parla tanto del fatto che in italia siamo un paese tecnologico, una grande macchina che produce ricchezza, ma a quanto pare la realtà è un’altra, siamo ne più ne meno tra il terzo mondo e gli aborigeni.

 

Presto detto il perché, Ogni giorno a qualsiasi ora accendiate radio e tv, ci sono pubblicità martellanti su connessioni adsl a ogni tipo di prezzo, di mille ditte che vendono lo stesso servizio e come se non bastasse le vendite si fanno anche per telefono, cercando di convincere la gente a prendere il servizo.

 

Peccato che in tutto questo ci sia un grosso neo, ovvero che più della metà d’Italia pare non essere servita dal servizio adsl.

 

Una cosa vergognosa, per un paese tecnologico come il nostro, basti pensare che la Polonia è cablata per intero, cosi come paesi dell’est che molto spesso snobbiamo con presunzione, in Francia la adsl viene fornita a costi molto ma molto inferiori ai nostri e senza contare che non c’è la   mafia fatta da telecom con il pizzo che chiede ad ogni cittadino per l’attivazione ( €99 + iva).

 

Se volete vedere dove non c’è la adsl o segnalarne l’assenza  cliccate qui, tra l’altro ci sono anche cose molto esilaranti, poiché ogni utente oltre a segnalare la mancanza del servizio può lasciare un commento, ma non solo il sito è particolarmente utile poiché in caso venga attivato il servizio, lo si può comunicare.

 

Se volete vedere lo scandalo fatevi un giretto nel sito.

 
 
 

LE FERIE SI O LE FERIE NO?

Post n°93 pubblicato il 06 Agosto 2007 da docOck
Foto di docOck

L’Italia è l’unico paese al mondo in cui si riesce a dire tutto e il contrario di tutto.

 

La cosa deprimente è che c’è un balletto di cifre, dati,  dibattiti e poi il comune  cittadino non capisce più dove sta la verità, mi sto riferendo agli ultimi dati statistici riguardanti le ferie degli italiani.

 

Se ben ricordate, la danza delle cifre è partita circa un mese fa, agli inizi di luglio, dove tutti erano allarmati perché stando alle cifre circa 37 milioni di italiani non si sarebbero potuti permettere le meritate ferie estive, cosi si parlava di alberghi e residence che piangevano lacrime amare, si cercava di capire dove era il problema e di chi fosse la colpa, insomma tutti erano in allarme rosso per questa situazione.

 

Per quanto mi riguarda la cosa è veritiera, infatti grazie al Sig. Padoa Schioppa e seguaci, io quest’anno lavoro anche il mese di agosto, o non potrò pagare tutto quello che devo pagare a questi signori, ma a parte le disquisizioni personali, effettivamente si vede che nelle città è rimasta più gente, anche se c’è da capire quanti sono turisti.

 

La cosa assolutamente anomala, è un’altra, circa 3 settimane fa ho fatto un giorno di mare in toscana e vi posso garantire di non aver mai visto un’affollamento di gente in questa maniera, cosi mi sono domandato: "ma non c’era la crisi?”

 

Poi arriviamo al mese di agosto ’07 e qui scatta la perplessità, autostrade ingolfate di auto, colonne per decine di km, addirittura il giorno 04 l’ente autostradale ha istituito per la prima volta il bollino nero per il traffico, se andate a cercare un po’ in internet vedrete che alberghi, residence, case private in affitto vacanze sono completamente esauriti, non c’è posto neanche per uno spillo, ma c’è di più, la sardegna ha previsto un’incremento di turisti del 15%, e come ben si sa non tutta la sardegna è cosi economica, crociere complete, insomma tutto sold out!

 

Ma non finisce qui, perché anche per chi come me quest’anno d’estate rimane nel posto in cui vive, magari per poi concedersi una vacanza a dicembre (mi sembra anche giusto) , nota che i ristoranti sono pieni, piscine al limite umano e se parli con la gente, chi è rimasta è perché ha fatto le ferie a giugno o luglio scorso.

 

Allora io voglio sapere, sono l’unica merdaccia che quest’anno non và in ferie o in Italia ci si diverte a prendersi in giro e non far capire niente di niente a nessuno?

on tutta la sardegna è cosi economica, crociere complete, insomma tutto sold out!completamente esauriti, non c'' le disquisizio

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: docOck
Data di creazione: 15/03/2006
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

MOTTI DI SAGGEZZA POPOLARE E NON.......

1 - SE TUONA, DA QUALCHE PARTE PIOVE DI CERTO!

2 - CHI DAL GIOCO ASPETTA SOCCORSO, METTE IL PELO LUNGO COME L'ORSO.

3 - A PENSAR MALE SI Fà PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA! (ON. GIULIO   ANDREOTTI)

4 - .....ANALIZZANDO E VALUTANDO OGNI GIORNO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHè NON ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA (A. HEINSTEIN)

5- Chiunque si accinga a eleggere se stesso come giudice del vero e della conoscenza è affondato dalla risata degli Dei

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963