Non so a quanti di voi sia mancata. Io mi sono mancata moltissimo.
Mi manco tanto, perché non sono riuscita ancora a ritrovarmi.
La mia vita nel corso di pochissimi mesi è drasticamente cambiata..in peggio.
Purtroppo un susseguirsi di eventi uno più tragico e più inaspettato dell'altro..la morte di un genitore, un fratello, la fine della relazione più importante della mia vita, difficoltà economiche, lavorative, sociali, tormenti interiori...ho sempre detestato i blog e ancor più quei blog in cui l'autore metta in piazza la sua vita, ma sento come non mai l'oppressione di un isolamento dal quale non riesco ad uscire, e nessuno che si offre di ascoltarmi. Capisco perché condividere e forse anche un po' ostentare quel proprio mondo, la propria intimità e il privato, che io ho smesso di custodire gelosamente. Sono stanca che nessuno sappia chi sono, sappia come sono lacerata dentro. Ho bisogno di sbattere in faccia a qualcuno gli affari miei, voglio rendere tutti partecipi della mia esistenza sempre più vuota, voglio trovare solidarietà nelle parole di qualcuno.
O forse no.
Forse mi pentirò subito di aver scritto questo messaggio, io non lo so.
So solo che sono molto, molto stanca di sentirmi sola.
Forse non lo sono del tutto, questo è vero.
Se un meraviglioso, giovane amico, non fosse entrato nella mia vita qualche mese fa, non so esattamente dove sarei ora. Probabilmente da qualche parte, convinta che di dolore si può morire.
Spero di uscirne, spero di perdermi ancora in mille abbracci come il suo, oppure che tutto quanto intorno a me scompaia, che tutto si rigeneri e torni bello, e nuovo.
Sono solo molto, molto stanca di soffrire, il che mi è inevitabile. Un saluto a tutti,
Sara
Inviato da: Dottoresscelebration
il 15/12/2007 alle 16:59
Inviato da: fenorio
il 06/12/2007 alle 22:05
Inviato da: Dottoresscelebration
il 06/12/2007 alle 18:27
Inviato da: fenorio
il 30/11/2007 alle 18:58