Un cuore felice - . . . Amare vuol dire vivere nell'emozione di toccare il cielo . . .
« Precedenti Successivi »
 

Buon San Valentino...

"Negli occhi tuoi il mio viso, il tuo nei miei mostranocuori semplici e sinceri. Dove meglio li trovo due emisferi così perfetti,senza ovest declinante o freddo nord... sol muore ciò che inegualmente ècommisto ma se i nostri due amori sono uno, o noi ci amiamo in modo tale chenessuno sia da meno.... mai morranno!" (Isotta)Sempre…
 

L'Amore più bello...

L'Amore più bello è quello che risveglia l'anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto..è quello che incendia il nostro cuore e.. porta la pace nella nostra mente..questo è quello che tu mi hai dato..ed è quello che speravo di darti per sempre..Ti Amo
 

I figli sono come gli aquiloni

I figli sono come gli aquiloni,passi la vita a cercare di farli alzare da terra.Corri e corri con lorofino a restare tutti e due senza fiato…Come gli aquiloni, essi finiscono a terra…e tu rappezzi e conforti, aggiusti e insegni.Li vedi sollevarsi nel vento e li rassicuriche presto impareranno a volare.Infine sono in aria:gli ci vuole…
 

Buone vacanze..............

L' Amicizia è uno dei sentimenti più belli e sinceri, in grado di donarci serenità e felicità; dà un senso alla nostra vita..ci rende unici e meravigliosi. Alcune volte si vorrebbe esprimere a parole,  ciò che si ha nel cuore, ma non si riesce a farlo,  perché non si trovano le parole giuste.. ma questa notte..mi basta…
 

L'essenza di un Amore...

Sono soavi le note che respiro..libere..leggere fluttuano nell'aria. Incanto è la melodia che inebria i nostri sensi..capace di racchiudere in un'unica essenza l'intensità di un Grande Amore. Complici di un gesto.. un sorriso.. una carezza..i nostri occhi rubano il sapore di un bacio. Le tue labbra sono seta sulle mie. Tutto è Luce..quando il riflesso di quell'attimo ha una sola…
 

Buon Natale

TUCHENE DICIO SIGNORESE IN QUESTONATALE FACCIOUN BELL'ALBERO DENTROIL MIO CUORE E CI ATTACCOINVECE DEI REGALII NOMI DI TUTTI I MIEIAMICI? GLI AMICI LONTANI EVICINI, GLI AMICI ANTICHI ED I NUOVI.QUELLI CHE VEDO TUTTI I GIORNI EQUELLI CHE VEDO DI RADO. QUELLI CHERICORDO SEMPRE E QUELLI CHE, ALLE VOLTE,RESTANO DIMENTICATI , QUELLICOSTANTI E QUELLI INTERMITTENTI,QUELLI DELLE…
 

.......

Mi spiace scrivere questo,ma il post precedentemente pubblicato è l'ultimo. Ringrazio tutti/e coloro che in questi tre anni di blog mi hanno seguita..vi porterò nel cuore e conserverò per ognuno di voi un bel ricordo. Vi abbraccio tutti/e..con affetto e stima.Lulù
 

Solo per te...

Il tuo corpo come un fiume,fiamma e ombra per me, mi trascina agli spazi del mar agitati; noi in onde d'oblio sperduti insieme,vicini nel piacere, nulla più ci consola di quel profumo di pelle vagabondo di felicità; così vaghiamo superstiti a quell'amor che non sa dirci addio, mai.(B.Bruno)Sei tu..il più bel regalo.
 

......................

Per anni, avevo contrastato il mio cuore, perchè avevo paura della tristezza, della sofferenza, dell'abbandono. Avevo sempre saputo che il vero Amore è al di sopra di tuttoe che sarebbe stato meglio morire, pittosto che cessare di Amare.Da: Sulle sponde del fiume Piedra mi son seduta e ho pianto.
 

triste e solitario...

Così sei..perso nel vuoto..sordo e silenzioso..non c'è visibilità nei tuoi occhi ..ma una fitta nebbia che ha oscurato la gioia e la bellezza.. di spiegare le ali e volare attraverso il calore di chi ami..Triste e Solitario..non ti accorgi della bellezza che ti circonda..della magia..della luce che brilla..dell'incanto che ti avvolge..Triste e Solitario...rimani lì..appollaiato sul filo…
 

« Precedenti Successivi »