Un blog creato da dolcecuoricinomio il 16/06/2008

il mio mondo

il mio mondo di Bimba

 
 
 
 
 
 

COMUNICAZIONE

Questo blog è nato x mia nipote Noemy ed è gestito esclusivamente dalla famiglia e da me demonero_1
vi PREGO quindi di fare ATTENZIONE di nn lasciare PVT con
approcci o altro GRAZIE mille.....x qualsiasi cosa rivolgetevi a me
demonero_1 

LEGGERE CON ATTENZIONE

demonero_1

 
 
 
 
 
 
 

 

NOEMY

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

natalydgl7socapirefpascalchiccaghiAlba_nella_Nottefrancesca.corso1965nik646antonello_pepeserigrafixartdavideedgl2fisco2011AntonioNaclerionadia.frolitucciamiaperlissima3
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #2buon compleanno zione »

Buon Compleanno piccola

Post n°3 pubblicato il 29 Luglio 2008 da dolcecuoricinomio

Dolce cuoricino mio

stai diventando grande

siamo ai tuoi

anni....

sei il mio tesoro

il mio piccolo angelo

Ti Auguro

un dolce e felice

Compleanno

mia piccola principessa

con amore

il tuo zione

Nicolas e zia Nathy,

i tuoi genitori,

la zia Nanna e Antodo,

la nonna e gli zii

i cani

 e il gatto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963