Creato da: dolceluna.12 il 01/12/2010
Pensieri sparsi...

Area personale

 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: dolceluna.12
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 13
Prov: EE
 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Non sono riuscita ad averti vicino ma questo non significa non averti dentro. Sai cosa sarò io per te? Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell'aria, nelle cose che guardi, nella loro bellezza, quel dettaglio emotivo che ti viene incontro. L'attimo che ti innamora l'anima per l'inquadratura di un tramonto, unico, imprevisto, che torna in mente all'improvviso. Il diversivo, il tempo di un sorriso quasi inatteso che ti confonde i respiri, il deja vu, la sponda di un sogno. Le storie finiscono mentre quel piccolo particolare, quel quasi niente, mi farà restare con te per sempre. (Massimo Bisotti, il quadro mai dipinto)

 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

 

Sei miliardi di persone...


In questo momento ci sono 6470818671 persone al mondo.
Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa.
Altri mentono per superare la giornata.
Altri stanno affrontando la verità.
Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni.
Altri sono buoni e lottano contro il male.
6 miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime.
E qualche volta te ne serve una sola.

 





No sé dónde voy ni de dónde vengo.
Sólo tengo en mis manos este viejo recuerdo.
Pero soy luchadora y no siento miedo.
No tengo un sitio voy dónde me lleva el viento.

 

Ultimi commenti



Da quando tu mi hai detto addio,
la mia vita senza te
è come un fermo immagine.

 

 

Ultime visite al Blog

enrico_1966_1dolceluna.12tambo66andrea.cimarostiroxarpaoODolceLunaOogryllo73atarumoruboshigiampi890depende_rm1Sara_07antonellavisonendtssparusola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Quando qualcuno che ami ...Delusione... »

Discorso complicato...

Post n°19 pubblicato il 18 Settembre 2011 da dolceluna.12
 

Allora...come da titolo il discorso è complicato, nel senso che potrei essere fraintesa. Apprezzo la conoscenza di nuove persone, nuovi amici e mi fa piacere quando qualcuno ha voglia di conoscermi, di sapere cosa mi piace, quello che odio ecc...E' vero anche che sono single da 10 mesi e non so come mai chi si fa avanti verso di me non lo fa per scopo di amicizia ma per ben altre conoscenze. Il problema è che io non sto cercando un uomo, vorrei innamorarmi ma non mi sento pronta...forse questo dipende anche dal fatto che non ho incontrato la persona che mi fa battere il cuore. E' vero, sono sola e spesso questa condizione mi fa soffrire ma non sono il tipo che si lega a qualcuno solo per stare in compagnia, preferisco stare sola e non con un uomo che non amo, che non mi attrae e con cui mi interessa poco dialogare. Inoltre capisco le conoscenze per chat ( con ragazzo della mia città ) ma stare per un'ora a parlare di tette non mi sembra tanto carino, considerando anche il fatto che non sono intenzionata a mostrargliele. Lui ha chiesto di conoscermi a mia cugina, lei ha fatto da tramite, a me lui non piace ho chiacchierato per gentilezza e ho capito che non vuole conoscermi per amicizia ma altro. Diciamo che non è partito bene, ha basato la conversazione su elementi fisici con la scusa " così per scherzo, per parlare " , ma si può parlare di tante cose, sinceramente la taglia di reggiseno ecc...non erano da trattare. Lui non è il mio tipo, non si tratta di essere esigenti, io non cerco l'uomo bello, cerco un uomo che mi piaccia in tutti i sensi,  poi non mi frega se per gli altri è un cesso. Non voglio essere cattiva, ripeto, mi piace fare conoscenza, ma i lumaconi non li sopporto.
Ricapitolando, non sto cerando nessuno ma se dovesse capitare di conoscere la persona giusta, quella che mi farà battere il cuore la saprò riconoscere...nel frattempo non mi va di intrecciare cammini con persone che non mi trasmettono nulla solo per non stare sola. Alla fine meglio soli che assieme a qualcuno che non amiamo, che non ci attrae e con cui non condividiamo nulla. I rapporti basati di niente non possono esistere!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/dolceluna12/trackback.php?msg=10626071

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
BigBoss_Project
BigBoss_Project il 19/09/11 alle 02:28 via WEB
Buonasera dolceluna... ho letto il tuo post con attenzione e capisco perfettamente cosa intendi... la maggior parte degli uomini ha un chiodo fisso, e purtroppo non rispettano il volere dell'altra interlocutrice... effettivamente mi sembra molto triste parlare di tette con una persona appena conosciuta.... ci sono molti argomenti di cui si può discutere senza per forza cadere nella svera sessuale... cmq stai tranquilla... ci sono molte persone che la pensano come me... non siamo tutti uguali... ti auguro di trovare la strada più giusta per te... Buonanotte... BigBoss
(Rispondi)
 
gblue2010
gblue2010 il 19/09/11 alle 09:01 via WEB
Brava Dolceluna! Brava perché hai le idee chiare, sai quello che vuoi, non è da tutti. Ti auguro tutto il meglio che c'è. Con un saluto ed un sorriso. Gio'.
(Rispondi)
 
alex.ribelle
alex.ribelle il 21/09/11 alle 10:44 via WEB
concordo pienamente con ogni tua parola ;) l'amore quando arriva si fa riconoscere. Lascia stare il resto, fa stare solo peggoio ;) - lo sto provando sulla mia pelle - ;)
(Rispondi)
 
queen888
queen888 il 14/11/11 alle 19:38 via WEB
Legittimo quello che dici. Stare assieme solo per sesso (che nemmeno cerchi) non ti da nulla. Sarà la solita solfa ma arriverà qualcuno che quel cuore te lo farà battere spontaneamente. Cerchiamo di essere positive, anche se capisco bene che non sempre è facile. :)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963