Il vento nell'anima"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli son buoni tutti, sapeva leggere la gente. I segni che la gente si porta addosso." [A.Baricco] |
AREA PERSONALE
TAG CLOUD
MENU
I MIEI LINK PREFERITI
« E' SOLO UN ATTIMO | LA VERA DIMENSIONE DI NOI » |
L’aveva ascoltato respirare la notte, aveva sentito i suoi sussurri muoverle appena i capelli e l’alito caldo accarezzarle la pelle…. L’aveva osservato a distanza, piena di speranza.
L’attesa sarebbe stata lunga, ma il fine - quello di essere finalmente sua – l’avrebbe appagata.
Si sarebbe abbandonata alla forza avvolgente delle sue braccia, avrebbe intinto le dita nelle sue sfumature, leccato il suo sapore salato e goduto dei colori indistinti sfumati della sera….
Solo quello contava per lei…
INFO
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: emilytorn82
il 28/12/2016 alle 19:39
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 15:50
Inviato da: biguldegoma
il 10/06/2016 alle 15:34
Inviato da: 2014 Saç Modelleri
il 07/05/2014 alle 18:18
Inviato da: dolcenera_70
il 18/11/2013 alle 15:10
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Testi e poesie sono di proprietà dell’Autore. Alcune delle immagini inserite nel blog sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.