DOLCENERA - DOPO L'OSCURITA'.....L'AMORE!!!
« Precedenti Successivi »
 

10 anni di te ...

27 Gennaio 2007Quanti anni ormai passati.... ben 10 lunghi anniricordo benissimo quella triste e lunga notte alla quale decisi di aprirequesto blog .... il mio primo blog!!!!Oramai non ci scrivo quasi più anche se spesso questi momentivengono a mancarmima il tempo e perchè non ammetterlo la voglia di esprimersi e aprirsial mondo ... a questo grande…
 

....

Alle volte capita che incontri persone a noi assolutamente estraneee alcuni ricordi tornano nella tua testafacendoti per l'ennesima volta la stessa domanda cosa ne sarebbe stato? le guardi, le osservi  provando un velo di tristezza, tenerezzaed il mio pensiero non è chi o cosa è stato fatto a me ma quello che in quel momento amo…
 

27 gennaio .....

" Meglio sarebbe non aver vissutoche non aver lasciato tracce della propria esistenza " Nessun giorno cancellerà dalla memoria questo tempose comprendere è impossibile, conoscere è necessariooggi giornata della memoria, mi sono ricordata che è statoanche il giorno in cui 8 anni fà ho cominciato questo percorso( il mio blog )Certo ripensandoci ho scelto un atroce giornosi…
 

Marco e Charlotte

A gli amici che ho nel cuorebabbo natale porti tanto amoretanti auguri di Buon Natalepace gioia e serenitàun abbraccio Sonia Enzo e Jessica
 

Buon Natale

Ogni mese dell'anno ha la sua importanzama dicembre è un mese magicosarebbe bello se tutto  ciò che percepiamo con la magia del natalesi potesse percepire ogni meseL'amore, la bontà, l'altruismonon dovrebbe essere solo a natale, ma sempre!!forse alcuni non saranno d'accordoma meglio qualche regalo in meno da scartaree molto amore in più da donarecosterà di…
 

....

Quando entro nel mio blog penso spesso al mio passatoqui è dove tutto ebbe inizioma poi dopo essere stata presa a pugni dalla vitae a pugnalate alle spalle dal destinodecisi di cambiare e aprire un nuovo capitoloperchè il mondo quando ero dolce non mi ha apprezzatasono cresciuta con tante delusioniho sempre sognato una vita piena…
 

.

La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensitàe di innumerevoli intervallispesso non giraallora facciamola girare noi!!!
 

Pensiero continuo

La notte si può fare tutto..........sopratutto pensare in continuazionenon riesco a spegnere la mente" Ci sarà una soluzione? "
 

8 Marzo

DONNAMoglie, compagna, amica, madrea te donna insostituibile fonte di vita
 

:)

Buon San Valentinoa chi l'amore lo vive ogni giorno ......
 

« Precedenti Successivi »