Perennemente Sospesa - Tra realtà e fantasia...
« Precedenti Successivi »
 

Nostalgia

Non scrivo qui da quasi un anno e spesso ne ho nostalgia.E' tornato il Doc... E' tornato il mio Bravo Ragazzo Prefeito...Verrà voglia di tornare anche a me?
 

Un po' di aggiornamenti...

Cazzarola... mi rendo conto che sono quasi quattro mesi che non scrivo qui, e quasi mi sono dimenticata come si fa... E invece è come andare in bici, una volta imparato non te lo scordi più... Ma firse qualcuno già sa che io il blog non l'ho abbandonato, anzi ho solo cambiato genere e piattaforma...Mi…
 

Ultimo post

Non l'ultimo in assoluto eh... Semplicemente l'ultimo che scrivo da questo pc, dalla scrivania su cui per quasi cinque anni ho passato più tempo che in qualsiasi altro posto... Stasera spegnerò questo pc per l'ultima volta... E sarà inevitabile pensare a tutte le parole che ho digitato da qui. In fin dei conti se ho…
 

Pronti, Partenza, Via!

Così, alla fine, ho deciso che vado... E non mi pare neanche vero che, dopo tutto sto tempo alla ricerca di qualsiasi cosa, disposta ad accettare anche un misero stage retribuito, io sia riuscita a trovare un lavoro vero, che in una botta sola mi consente di raggiugnere due degli obiettivi che mi ero prefissata…
 

Basta poco

Basta un semplice messaggiodi facebook, che sulla barra laterale ti indica le persone che potresti conoscere in base agli amici che avete in comune... E vedi che avete in comune due persone che nulla hanno a che vedere l'una con l'altra... Controlli un paio di dettagli, metti a frutto quel briciolo di intuito che hai...…
 

E se...

Per il compleanno mi regalassi un tatuaggio?Quest'anno il giorno del mio compleanno potrebbe essere davvero un giorno importante... Perchè non approfittarne per regalarsi davvero un segno altrettanto importante sulla pelle?Dovrei solo capire che cosa tatuarmi e dove... dettagli, insomma ;-)Ci penso un po' su e vediamo se s'ha da fare...
 

Novità di inizio mese

Forse, forse, la tanto attesa svolta è finalmente arrivata... E dico forse, che non voglio ancora crederci più di tanto.Mi hanno offerto un lavoro a Treviso, in un'agenzia di comunicazione, dove hanno bisogno di qualcuno che si occupi del social media marketing... Guarda caso, esattamente la specializzazione del master on line che sto facendo...Ho già…
 

Una Repubblica fondata sul Lavoro

A volte penso a sta cosa e mi viene da ridere a crepapelle... L'Italia si vanta di essere una Repubblica fondata sul Lavoro... e non lo dico mica io eh, lo dice la Costituzione... Non solo, la cara vecchia Costituzione dice anche che il lavoro è un diritto, e che il lavoro deve permettere a…
 

La Giornata della Lentezza

Stamattina su facebook ho scoperto che oggi è la giornata della lentezza e che, addirittura, esistono del comandaLenti che danno indicazioni su come prendere la vita con il giusto ritmo... Io non sono certo una che può dare lezioni di vita su questo, visto che sono sempre stradicorsa, ma alcune di queste cose già le…
 

Come se Pupo cantasse i Subsonica

Sabato sera io e l'Avvelenata siamo state al Teatro Comunale di Vincenza ad una serata musicale di beneficienza. C'era un gruppo che suonava cover dei Pink Floyd e non vedevo l'ora che iniziasse il concerto... Il palco era enorme e allestito in grande stile, con tante luci a semicerchio, proprio come i più famosi live…
 

« Precedenti Successivi »