Perennemente Sospesa

Polemiche Inutili (?)


E' iniziato Sanremo, e io posso orgogliosamente dire di non averne visto neanche un secondo (e credo sia la prima volta in vita mia), ma stamattina ho trovato facebook, giornali on line, siti e qualsiasi altra cosa, intasati delle foto di Belen. Per chi ancora non lo sapesse, ieri sera la Rodriguez si è presentata sul palco dell'Ariston con un vestito caratterizzato da uno spacco profondissimo che lasciava intravedere il tatuaggio a forma di farfalla che ha sull'inguine. E via di polemiche... "Ma come si permette di andare a Sanremo senza mutande?", "Che volgarità!", "Che svergognata!" e chi più ne ha più ne metta...Ma insomma, io non riesco a vederci nulla di volgare nel vestito, in Belen, nella scelta di non indossare gli slip... A me sto vestito piace tantissimo, non lo trovo per niente volgare, ma valorizza un corpo che è a dir poco perfetto. Poi lei è talmente spigliata e sorridente, che vederla volgare è solo da persone evidentemente invidiose... L'ho trovata molto maliziosa, ma anche a suo agio, consapevole del suo corpo e della bellezza stratosferica che la contraddistingue... Se non se lo può permettere lei un vestito così, chi se lo può permettere? 
Per la cronaca, trovo bellissima anche la valletta di quest'anno, che non so neanche come si chiami, e trovo bellissimo anche il vestito, di un'eleganza d'altri tempi anche se forse un po' troppo "signorile" per la sua giovane età.
Mi rifiuto di commentare, invece, la Canalis... A mio avviso, quella che non conosce l'eleganza è proprio lei... Era rinsavita un po'soltanto nel periodo "sul red carpet con George", ma poi, il vuoto! Sto vestito (Roberto Cavalli) non si può guardare!