Protezione civile: Gabrielli in Calabria.
Catanzaro 19/01/2011Il Dipartimento nazionale della Protezione civile e la Regione hanno sottoscritto a Catanzaro un protocollo d'intesa per iniziative comuni sulla prevenzione e la gestione delle emergenze. L'accordo di collaborazione e' stato firmato dal capo del Dipartimento della Presidenza del Consiglio, Franco Gabrielli e dal presidente della Giunta regionale, Giuseppe Scopelliti. In base all'accordo…
"fame" nel mondo
Questa foto fa orrore. Ma č una foto da guardare, con pietā e senso di responsabilitā. La corsa di un volontario che cerca di salvare un bambino.
AIUTO PER I BAMBINI DEL TERZO MONDO
La nostra Associazione effettua i prelievi di sangue anche a domicilio.I prelievi a domicilio vengono effettuati previo prenotazione telefonica ai numeri : 0961 723485 0339 8396350.Ogni informazione utile in tal senso è comunicata dal personale dell'Associazione all'atto della prenotazione, che può avvenire telefonicamente. Essere Associazione di Volontariato significa:Aiutare scavalcando e superando non solo i confini…
Presidente Associazione Dolcesolidary
Si prega di invitare i tuoi amici a far parte di questo gruppo e chiedere loro di invitare i propri amici. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per lavorare insieme per concedere sovvenzioni alle organizzazioni di tutto il mondo attraverso programmi come l'agricoltura, sanità, occupazione, alloggio, istruzione, arte e cultura.
Č per questo che abbiamo fondato la Dolcesolidary ONLUS .
CON LA PRESENTE SI COMUNICA CHE L'ASSOCIAZIONE DOLCESOLIDARY ONLUS HA ACQUISITO, LA QUALIFICA DI ONLUS (ORGANIZZAZIONE NON LUCRATIVA DI UTILITÀ SOCIALE), TRAMITE ISCRIZIONE E DOPO AVERE ESPLETATO TUTTI GLI ADEMPIMENTI PREVISTI DALLA NORMATIVA, ALL'ANAGRAFE DELLE ONLUS TENUTA PRESSO IL MINISTERO DELLE FINANZE, DIREZIONE REGIONALE DELLE ENTRATE). In italia ci sono 10 milioni di persone…
Associazione di beneficienza
Progetto dolcesolidary L’associazione DolceSolidary ONLUS, In unione con altra Associazione denominata ANDE DEFAR WAKHY che unisce tutti i cittadini Senegalesi in Italia ed opera nel Sociale e per il realizzo di programmi ed opere nella propria sede d’origine,stà valutando l’opportunità e la possibilità concreta di predisporre e progettare opere d’intervento nel Sociale e nel…