un mondo di ricordi

Post N° 38


 
Voglio regalarti una fiore. Voglio regalartelo affinché tu ti ricordi di quanto ogni cosa bella sia preziosa ed altrettanto fragile quando la teniamo nelle nostre mani.
Voglio regalarti il sorriso di un bambino. Voglio regalartelo affinché tu comprenda la bellezza della spontaneità che c'è in ogni gesto che viene dal nostro cuore.
Voglio regalarti un raggio di sole. Voglio regalartelo affinché si posi sul tuo cuore e te lo riscaldi nei giorni d'inverno che abiteranno in esso.
Voglio regalarti una conchiglia. Voglio regalartela affinché tu possa portare il mare sempre nella tua tasca e ricordarti che ci sono tesori preziosi anche se non luccicano come l'oro.
Voglio regalarti una preghiera. Voglio regalartela affinché tu possa sentire Dio vicino a te ogni volta che ne avrai bisogno e affidarti a lui nei momenti d'incertezza.
Voglio regalarti la fiammella di una candela. Voglio regalartela affinché, nei giorni bui guidi i tuoi passi per dirigerti di nuovo verso la luce.
Voglio regalarti una lacrima. Voglio regalartela per farti comprendere che la vera forza di una persona sta nell'esternare i propri sentimenti e non a tenerli chiusi a chiave dietro il lucchetto del proprio cuore.
Voglio regalarti una canzone. Voglio regalartela affinché tu possa cantarla a squarciagola e dimenticarti di tutti i tuoi problemi quotidiani.
Vorrei regalarti tante altre cose. Vorrei regalartele ma  ci vorrebbe moltissimo tempo per elencarletutte...allora ti dono il mio cuore.Il mio piccolocuore ma che contiene in se tanto amore.Tienilo  con te.Abbi cura di lui,perche' esso,tra tutti..e' il regalo piu' prezioso che ti faccio..
è di    luce 1001l'ho adottato perchè è troppo bellote lo giro a te piccolina Valeria tu e Valeria ioun bacione....