Creato da fannyforever il 06/05/2006

dolcevita

Quando l'emozioni arrivano al cuore.....

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

 

« Messaggio #146RIENTRANDO IN PUNTA DI PIEDI.... »

PER NON DIMENTICARE

Post n°148 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da fannyforever
 
Tag: lettera

Ciao Stefano,
è con un vuoto incolmabile nel cuore che ti scrivo queste parole, per questa tua mancanza improvvisa lasciando sgomenti molti di noi.
Come esprimere in poche parole la persona che sei, difficile anche solo immaginare dover scrivere: che “ eri “!
Hai raggiunto con volontà e dedizione traguardi che non tutti avrebbero assolto nei migliori dei modi. Sì con sacrifici, ma arricchendoti ancor di più non solo per l’esperienza vissuta, ma per aver guardato avanti in quel futuro da cui hai ricevuto decisive conferme e con una mano sempre sul cuore per le persone che ogni volta ripartendo dovevi con tristezza lasciare: i tuoi genitori.
Ricordo sempre con grande gioia quella dimostrazione d’affetto provata due estati fa, rinnovando la tua insistenza nel dirmi quanto tua mamma fosse felice nell’avermi accanto.
Tracce di grande animo e sensibilità si univano le une alle altre per regalarmi qualcosa di unico ed innegabile! L’appartenenza di vivere ed essere parte di una grande famiglia come la vostra.
Mi hai fatto sentire per la prima volta amata nel vero senso della parola e questo è uno dei motivi per cui non ti ringrazierò mai abbastanza.
Ci sono cose che fanno un giro immenso prima di approdare nel destino delle persone, ma tu hai avuto un dono speciale, quello di essere al centro del mondo per tanti avendogli permesso di entrare in sintonia con te, con la tua sensibilità ed il tuo sorriso inebriante, così come della tua contagiosa ironia e sempre pronto a dare una mano quando ce n’era il bisogno con una parola di conforto alleviando situazioni a volte non facili.
E’ così difficile lasciarti andare, come dover mettere fine ad un capitolo, ma io so che questo non succederà mai. Perché è così grande l’amore che basterà per rinnovare ogni giorno la tua presenza qui con noi, adesso e sempre.
Questo dolore, oggi immenso, so che un domani si placherà per lasciare nel cuore quella serenità che servirà a renderci migliori, a rendermi migliore.

Ciao Nipotino, ogni tanto guardaci da lassù!!


Tua Rossana

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/dolcevita/trackback.php?msg=4020460

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Kastania
Kastania il 25/02/08 alle 15:28 via WEB
Un abbraccio..
 
Odiosissimo_io
Odiosissimo_io il 15/03/08 alle 15:45 via WEB
Sono tornato..spero sia tutto a posto..Un bacio dolce e sensuale.
 
 
fosco6
fosco6 il 29/11/09 alle 11:26 via WEB
Non so quanto odioso, sicuramente inopportuno in un post come questo, il solito "bacio dolce e sensuale" da "chiappino"..
Direbbe Di Pietro..."ma che ciazzecca"...
Mi scuso con la padrona ma passavo di qui per caso e leggendo un post così dolce, così sentito e così "misurato" pur nel dolore profondo che si legge nelle righe e fra le righe, mi ha molto colpito questa "stonatura", che istintivo come sono, non ho potuto fare a meno di notare...magari ho bagliato e i rapporti tra voi permettono certe sdolcinature, ma a chi legge dall'esterno sembra comunque una nota fuori posto (e fuori post)...Saluti....CARLO!
 
Melyssa63
Melyssa63 il 21/03/08 alle 20:47 via WEB
Ciao e' inopportuno lasciarti qui gli auguri,ma in silenzio ti dico: Auguri e un sorriso a Stefano che da Lassu' ti guarda. Buona Pasqua!
 
mareintempesta11
mareintempesta11 il 22/03/08 alle 17:12 via WEB
un saluto da Michela, buona pasqua ^____^ bacio
 
bella64_g
bella64_g il 23/03/08 alle 07:45 via WEB
Sono passata dopo tanto tempo e leggendo mi sono accorta che la mia lunga assenza è stata davvero troppa...è difficile trovare le parole per dirti ciò che provo in questo momento...posso solo lasciarti un abbraccio grande con la speranza che il tempo mitighi il dolore...tvb gabry
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

pulvirentiantoniogaetano.norantecostanzatorrelli46Perri_Montellacmcarlessosibillixdaniela68_1gruppovepasrlUnopanil_mare_al_tramontoemmepi60antoniamirafioridolcekuore65Eddie_Cranegerlando1985
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963