Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 28 Giugno 2007 da dolcieprofumi

Virtualmente prigioniera... delle vostre inconfessabili proposte!

ma questa splendida donna l' ho trovata tra le pieghe del blog di una nuova amica!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 19 Giugno 2007 da dolcieprofumi

  

ricordi di una lontana vacanza, molto virtuale... ma divertente. ne abbiamo combinate di tutti i colori (*) ma ce la meritavamo

(*) qualcuno ha capito di sicuro, visto che ...di colore e' anche lui!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 19 Giugno 2007 da dolcieprofumi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°23 pubblicato il 16 Giugno 2007 da dolcieprofumi

VERGOGNA!

 

Il 23 giugno si celebra il “Boy Love Day”

 

"la giornata dell'orgoglio pedofilo" come la definisce il Moige (Movimento Italiano Genitori) in una nota dove annuncia di aderire all'appello lanciato dal gruppo Epolis per fermare l'iniziativa e per chiedere "all'Unione Europea di intervenire immediatamente per fermare quella che è una vera e propria apologia di reato".

 

"La pedofilia è uno dei reati più odiosi che possano esserci - dice Maria Rita Munizzi, presidente del Moige - è incredibile che qualcuno possa pubblicamente dichiararsi orgoglioso di essere pedofilo e possa addirittura creare tranquillamente siti e blog, come quelli che stiamo visionando con enorme orrore in questi giorni.


In Italia la polizia postale fa quel che può, purtroppo però non ha il potere
di chiudere siti esteri; e la maggior parte di quelli che aderiscono al Boy Love Day", la giornata dell'orgoglio pedofilo, sono stranieri,molti sono olandesi".

 

"Ciò che chiediamo è che l'Unione Europea intervenga con priorità assoluta, rima del 23 giugno - data scelta per la giornata dei pedofili - facendo oscurare tutti i siti e i blog di provider europei che aderiscono al Boy Love Day. Contro la pedofilia - conclude la presidente del Moige - non ci può essere esitazione, ogni giorno perduto equivale a nuove vittime; l'intervento va assunto come priorità assoluta".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 15 Giugno 2007 da dolcieprofumi

...la riconoscete?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 15 Giugno 2007 da dolcieprofumi

persino la nostra/vostra dolcieprofumi rimane stupita dall' assiduita' con cui certi amorosi pretendenti la insidiano tra le pagine del blog e della messaggeria... amori "disumani", passioni "travolgenti", brame che sconvolgono l' animo e non solo...

virtuali amanti, complici delle notti infuocate della nostra/vostra appassionata trasgressiva peccatrice... dolcieprofumi vi chiede soltanto di saper attendere e intanto vi augura un torbido fine settimana!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 14 Giugno 2007 da dolcieprofumi

dedicata a voi...

virtuali complici del mio sfrenato piacere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 14 Giugno 2007 da dolcieprofumi

scusate... ci e' scappata la Manu, e' fuori controllo, a breve si sposa e teme di perdere la sua liberta' di eccitare ed eccitarsi, dove, come e con chi le pare!

il vero ...cuore (non fraintendete) della nostra dolcieprofumi, la mente della sua trasgressivita', la gola profonda del suo piacere... e' stata - in tutti questi mesi sempre lei - scusatela...

ma e' una amica che quando deve ...sa dare tutto, di se (anche di piu'...)

il superstiti del team

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 14 Giugno 2007 da dolcieprofumi

per stuzzicarvi... saprei fare di meglio, virtualmente!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 14 Giugno 2007 da dolcieprofumi

...quanti siete?! ancora tantissimi che continuano giorno e notte ad insidiare la mia virtuale im...moralita'.

sarei per tutti una amante stupenda, per un' ora, per una notte o per la vita... poi magari mi annoierei e l' anima fedifraga che mi spinge a tradire mi costringerebbe a lasciarvi, ad abbandonarvi nel dolore e nella solitudine di un sesso senza piacere...

sarei per tutti voi la preda sognata, ma potreste essere voi la mia preda, da straziare con morsi e artigli da gatta selvaggia o da fiera infoiata...

potrei essere per tanti di voi il trofeo da esibire... con la squallida volgarita' del "questa me la sono fatta sta notte" (magari esagerando sul numero di volte... che fa piacere dire e soprattutto crea invidia)

invece NO...

vi dovete accontentare di qualche stuzzicante risposta ai vostri messaggini, a volte gentili, delicati e poetici, altre volte di una volgarita' diretta e poco elegante... una donna si conquista, non si ...scopa con la tastiera!

un bacio a tutti, abbiate fede la realta' virtuale non dura in eterno... a volte diventa realta' ...e basta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 13 Giugno 2007 da dolcieprofumi

...questo e' l' altro, anzi uno degli "altri" e l' ho rubato ad una virtualissima amica che ha un blog fantastico e mille volte piu' ...eccitante del mio! Ma io vi "stuzzico" in altro modo, o no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 12 Giugno 2007 da dolcieprofumi

che sia il mio...lui ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 01 Giugno 2007 da dolcieprofumi

O la natura degli angeli azzurri,
i cerchi delle loro ali felici,
ne vidi mai nei miei sogni?
O sì, quando ti amai,
quando ho desiderato di averti,
o i pinnacoli dolci del paradiso,
le selve del turbamento,
quando io vi entrai anima aperta,
lacerata d'amore,
o i sintomi degli angeli di Dio,
i dolorosi tornaconti del cuore.
Anima aperta, ripara le ali:
io viaggio dentro l'immenso
e l'immenso turba le mie ciglia.

dedicata a dolcieprofumi da un suo poetico ammiratore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 01 Giugno 2007 da dolcieprofumi
Foto di dolcieprofumi

...la nostra dolce, tenera, disponibile amica, quella che tutti i visitatori della sua messaggeria si proponevano di soddisfare con prestazioni da urlo, la fedifraga impenitente, la compagna e complice di un fortunatissimo ed invidiatissimo maschietto che poteva godere delle sue attenzioni, la madre snaturata di un notebook, l' amante segreta e senza precauzioni di un joystick... lei, la nostra dolcieprofumi, per voi tutti soltanto Teresa, con un bacio ed un sorriso e' fuggita lasciando soltanto un letto disfatto e lenzuola ancora calde del suo sonno e profumate del suo amore!

Il team ha gia contattato la redazione di "Chi l'ha visto"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RISULTATI RICERCA...

Post n°12 pubblicato il 01 Giugno 2007 da dolcieprofumi

Estendo a tutti la risposta inviata ad un "commento"

Se il committente ci dara' l' ok... pensiamo di riassumere i risultati della nostra ricerca su questo blog, naturalmente in modo autoironico... come abbiamo trattato un po' tutta questa vicenda/indagine.

Per quanto riguarda la nostra "anomalia"... effettivamente e' un successo poter parlare di questi argomenti senza superare la virtuale (mica tanto) border line della piu' assoluta volgarita', della gratuita trivialita' o della piu' esibizionistica stronzaggine.

Ci siamo riusciti? Mi pare di si e lo abbiamo voluto fare - anche grazie a tanti amici come voi - con l' eleganza di un parlottare salottiero. Ma e' un salotto dove (scusate la licenza che mi smentisce per quanto prima affermato, ma co' ce vo... ce vo!) ...i "cazzi entrano a metri"

Attenti pero' ...qui siamo in un blog ancora poco frequentato, in altri ambiti (intendo la messaggeria) parecchi nick, dopo un po' li abbiamo parcheggiati sulla lista nera... qualcuno anche segnalato per abuso.

Si puo' essere aggressivi e provocatori anche sessualmente, ma se si degenera o si offende... alla lunga si paga! Concordate?

il team di dolcieprofumi (in fase di smobilitazione)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

VIRUS...

Post n°10 pubblicato il 31 Maggio 2007 da dolcieprofumi
Foto di dolcieprofumi

Da qualche tempo, prima di ritornare in prima linea a godere della vostra simpatica invasiva, a volte triviale, prorompente sessualita'... dolcieprofumi non si sentiva bene.

Pensava che in fin dei conti, dopo aver partorito un notebook... un po' di stanchezza potesse essere normale. Ma giorno dopo giorno apparivano nuovi sintomi... la memoria diventava labile, improvvisi vuoti, non riconosceva le icone... i files diventavano anonimi, non c'era piu' spazio e tutto girava sempre piu' lentamente...

Sotto sotto, in cuor suo una preoccupazione latente che diventava ora drammaticamente credibile.

No non poteva essere, punita in quel modo solo per aver cercato l' assoluto piacere, per di piu' virtuale... un castigo che non poteva credere di meritare e poi... nelle notti insonni, nel buio del video spento, solo con quel led rosso dello stand by... un angoscioso senso della responsabilita'!

Se fosse stato vero, se quello che temeva, se il virus... maledetto joystick!

E quanti dei suoi dolcissimi amanti, quanti dei suoi assatanati complici, quanti dei suoi troppo spesso frettolosi partner... virtualmente tutti!

Potrebbe essere questa la fine... nemmeno tanto virtuale di dolcieprofumi, piuttosto che dirvi "mi sono stancata", "cambio vita", "mi voglio redimere"... uscire dalla rete in silenzio, mandandovi un ultimo messaggio... virtuale e' bello, perche' i virus se li becca solo il computer, nemmeno quel lontano seducente e amatissimo joystick potrebbe...

Ma nella vita vera, nel mondo reale, in quel mondo che dolciprofumi vi invita a riscoprire... dove uno sguardo,un sorriso, una parola sussurata, una mossa studiata, la musica, il sole, la luna, il vento... la notte e le stelle vi fanno innamorare... la' dove per un' ora o per la vita donne e uomini da sempre si cercano... il pericolo esiste, non e' virtuale.

Non chiedete a noi perche', forse per le stesse ragioni che pensava dolcieprofumi... forse perche' "est modus in rebus" e se il piacere, la liberta', la fantasia e l'amore sono motori della Vita... il relativismo etico che rende tutto possibile, tutto dovuto, tutto permesso... senza limiti, senza precauzioni, senza... e' il braccio armato della Morte!

il team di dolcieprofumi al lavoro per la Qualita' della Vita

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BUONA NOTTE...

Post n°9 pubblicato il 30 Maggio 2007 da dolcieprofumi
Foto di dolcieprofumi

la realta' della vita... mi chiama, vi lascio con un' ultima foto, piccolina ma dolcissima... un amore di bimbo che avrei voluto mettere al mondo invece di un notebook che non vuole il mio latte ma pretende di essere attaccato al caricabatterie!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 30 Maggio 2007 da dolcieprofumi
Foto di dolcieprofumi

voi maschietti assatanati ...provate a pensare cosa possa passare nel animo, nella mente e nel corpo di una donna nel momento in cui le scattano una foto come quella del precedente messaggio e capirete il perche' di un dopo... cosi'!

Certo quel piacere non e' assolutamente virtuale... ed e' quello che continuo a chiedervi... cercateci nel mondo reale!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...cronologia

Post n°7 pubblicato il 30 Maggio 2007 da dolcieprofumi
Foto di dolcieprofumi

nell' altro messaggio la bella foto (purtroppo deformata dal sistema) del "prima", ecco una del "durante"... e poi vi lasciero' quella del "dopo"

dolcieprofumi nella sua forma piu' smagliante... ma non pensiate che nelle foto quella sia io, magari!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

VIRTUAL-MANU

Post n°6 pubblicato il 30 Maggio 2007 da dolcieprofumi
Foto di dolcieprofumi

...il team di dolcieprofumi e' allo stremo, oggi sono rimasta sola, sono la Manu, quella che grazie alla pubblicita' di colleghi e colelghe del gruppo... tanti "amici" definiscono la eccitante, perversa fanciulla. Non sono tanto fanciulla, sulle eccitante non sta a me dirlo... sulla perversione, beh... con quello che passa sulla messaggeria di dolcieprofumi, mica sono una santa, qualche pensierino audace lo faccio e come davanti a tanta disponibilita' di piacere senza fine, godimento da urlo, performance da sballo, attributi da record... pero' il lavoro e' lavoro e come ho detto a qualcuno poco fa... la privacy e' un obbligo. Quindi Manu cestina con rimpianto qualche messaggio e soprattutto certi allegati, ma non puo' fare diversamente!

per il team dolcieprofumi la Manu abbandonata alla merce' del branco!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

 

Dopo una lunga  attesa finalmente il lieto evento, la  svitata, erotomane, fedifraga, trasgressiva, porcellona ha dato alla luce un notebook ed e' fuggita dal convento di clausura.

Ancora eccitata dal ricordo di quel lontano interminabile amplesso con il joystick e' pronta a rifarlo con chiunque di voi le garantisca nei fatti di poter soddisfare la sua  insaziabile brama di piacere...

 

immagine

dedicata al team di dolcieprofumi

 
immagine
 
Momenti di passione...
rubati da un bellissimo blog!
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

deimosangelccrobertorizzoiberantestipaolo40gica45lor.moropippo620vesevo50otta8generousheart_1991kobrawtcercoilmiocentroPrimaCheSiaN0tteglaciokajfajroneophoenix
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

questo e' il team di dolci e profumi...

...ma ne siete sicuri?

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963