Un sogno infinito... - emozionando...mi...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 108

Ho imparato ... che nessuno è perfetto ... finchè non ti innamori...Ho imparato .... che la vita è dura ..... ma io di più !!!Ho imparato ... che le opportunità non vanno mai perse ....quelle che lasci andare tu ... le prende qualcun altro...Ho imparato ... che quando serbi rancore e amarezza ...la felicità va…
 

Post N° 107

Lascia stare il mio parere tanto c'è sempre qualcosa che viene a farmi male piuttosto sciogli quei bei capelli e lascia al vento il tuo tempo passato …e non ti giustificare Guarda le cose che ti dico non si amano se devi amare, devi amare me … Qui non si diventa, non si inventa Qui…
 

Post N° 106

...malinconiche sere senza lei......e tu stai male......sere aride......aspettando lei......ma nn spegnerti mai dentro......il tempo aiuta......così si dice......e presto......il tuo cuore sarà di un'altra......stai su...
 

Post N° 105

...a volte una lacrima......come una scheggia impazzita......trafigge il cuore...
 

Tutto questo è semplicemente meraviglioso...è amore vero!!!

E' difficile per me dire le cose Che avrei voluto dire certe volte Non c’è nessuno qui tranne tu e io E quella vecchia strada rovinata Chiudi le porte Lasceremo fuori il mondo Tutto quello che devo darti Sono queste 5 parole quando Ti ringrazio per amarmi Per essere i miei occhi Quando non potevo vedere…
 

Post N° 101

Non me ne ero nemmeno accorta...ho superato i cento post 100 post di emozioni...emozioni che fanno gioire...emozioni che fanno soffrire...emozioni vere....Grazie... a chi mi legge ogni giorno...
 

Post N° 100

...tienimi......tra le tue braccia...
 

Post N° 99

Vorrei capire perchè piangi così spesso ultimamante...non mi piace vedere le lacrime che inondano il tuo viso...perchè sei triste...me lo chiedo ogni giorno...nn meriti di esserlo...lo so bene che quando si sta male...male davvero...gli occhi degli altri nn si accorgono che i tuoi sono lucidi...perchè sei brava a mascherare il tuo pianto...ma con me nn…
 

Post N° 98

Auguri di Buona Pasquaa chi mi legge tutti i giorni...e a chi ha deciso di non leggermi più...a chi sono simpatica...e a chi sono antipatica...a chi crede che io sia vera...e a chi crede che io sia falsa...vi auguro di trovare nell'uovo tutto ciò che desiderate e tanta serenità...un bacio grande
 

E' per chi sa emozionarsi...

Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire. Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi,…
 

« Precedenti Successivi »