Riflessioni... - Per rendere sopportabile la realtà, siamo costretti a coltivare in noi qualche pazzia. (M.Proust)
« Precedenti Successivi »
 

Citazione

Il nichilismo è una ferita che necessita di numerosi conforti, dalla religione all'arte... -Emanuele Severini-
 

Rileggendo...

Rileggendo i vari post mi rendo conto di quanto stessi male...stavo davvero male! Ho avuto la depressione! Ora riesco a distinguere fra benessere e malessere! Non penso che sarei riuscita a farlo prima. Scrivere serve!
 

Il buon senso è sempre buono!

Quando ero piccola percepivo che c'era qualcosa nel mondo che non andava! Mi chiedevo spesso...perché se mi hanno insegnato che è una cosa sbagliata la gente la fa lo stesso? Il mondo esterno tende a cambiarti... Non usi più il buon senso ma cominci a dirti...se lo fanno tutti perché non lo devo fare anch'io?…
 

Buone Feste a tutti!

«E' richiesto ad ogni uomo», replicò lo Spettro, che lo spirito che è dentro di lui si aggiri tra i suoi simili e viaggi in terre lontane; e, se quello spirito non lo fa in vita, è condannato a farlo dopo morto. da "Un canto di Natale" Charles Dickens.
 

Post N° 41

  Commetto errori per imparare delle verità che conoscevo già.
 

Post N° 40

Non voglio essere qui. Non voglio più essere perché mi disprezzo. Non voglio essere.
 

Ma si ridiamoci su! Dedicato espressamente a tutti depressi!!!

Lui è geniale io purtroppo sono solo autodistruttiva...
 

Il nulla...

Pochi minuti fa un pensiero! I suicidi che uccidono i propri cari lo fanno perché non vogliono farli soffrire!!! Il desiderio di morte dei propri cari è il grado che misura la gravità della malattia. Penso, ripenso, penso e ripenso! Eppure questo stato non mi è nuovo... Sto sempre più male...tutto questo non vuole passare.…
 

Giornata Mondiale dei diritti umani

 

Berlusconi il mediatore

ROMA (Reuters) - Il suo sogno più grande è quello di vivere fino a 120 anni ma, limitandosi alla politica estera, si "accontenterebbe" di fare da mediatore fra Usa e Federazione Russa, magari al prossimo G8 della Maddalena a presidenza italiana. Poi un avviso ai nemici e una rassicurazione agli amici: non vi libererete presto…
 

« Precedenti Successivi »