Dopo il deserto - Oasi 70
« Precedenti Successivi »
 

Emisferi

Mi sono assentata per qualche tempo da questo spazio, in giro ad ascoltare dalle altri parti del mondo, quello orientale e meridionale, cosa ci fosse nell'aria, nella testa, nel cuore di persone, parzialmente occidentali, in alcuni casi per nulla, ed ho sentito qualcosa di diverso, le immagini del mondo, le informazioni hanno un suono diverso,…
 

apparenze senza ritorno

Le apparenze ci portano lontano dai nostri sentieri, lontano dalle parti che sono giunte qui per lasciare un segno del loro passaggio, lontano da un atto d'amore, lontano da qualunque cosa che significhi essere nel tempo e nello spazio di una idea di vita, lontano da quelle impronte che non siamo riusciti a lasciare, su…
 

sogni e sognare

Stanotte ho fatto un sogno,  molto chiaro era l'ultimo dialogo se così si poteva definire, avuto con mio marito, circa 3 anni fa, da allora non gli ho più parlato nè scritto.. eravamo per strada con nostro figlio di poco più di 3 anni, che ci teneva per mano, felice, nonostante fosse una situazione solo apparentemente tranquilla,…
 

may eleven

Dopo un lungo peregrinare, questa volta, molto lungo, sono tornata con un intento, ho visto tante cose, scoperto che qualcosa, forse tutto, sta andando via, ho incontrato delle persone speciali giusto a riprova che le curve nascondono ma non vietano il desiderabile, non mostrano, ma sono pronte, sterzando, a mostrarsi piene di inaspettate visioni e…
 

Danzando ai bordi del tempo

 

identità

Ieri ho appreso da qualche frequentatore di questi spazi l'esistenza di identità fasulle.. di sessi invertiti.. magari pervertiti.. che ridere... non pensavo dopo una vita girando il mondo e vederne diverse, trovare ancora luoghi dove la mente(?!) umana potesse dare il massimo di sè.. e che dire delle anime.. beh quelle per un pò lasciamole..…
 

La magia

Stamattina mi sono svegliata pensando alla magia... non sono da molto tempo e non mi trattengo molto tempo qui su questi spazi, viaggio molto e vedo molto in tutto il mondo, quello che vedo è che la magia, nel senso spirituale del termine, è assente... il soffio che  sospinge è un pilota automatico, estetizzante a volte…
 

Sulla Via del ritorno..

Siamo sempre sulla via del ritorno.. altri mondi ci osservano, l'ordine si è avviato al ripristino, qualcuno sente qualcosa ma non sa cosa sia qualche altro sa cos'è ma non sente nulla, altri parlano si muovono come in un vortice che ti sposta in su e giù, tu credi di andare avanti e dietro ma lo…
 

Senza parole..anzi no...

Sono su questo spazio da un mese più o meno, e in questa vita da tanto tempo, non sono una donna che si scandalizza nè ho mai giudicato moralmente qualcuno o qualcuna, però credo che raccontare quello che si vede sia una prerogativa umana, ho comunicato con qualcuno e qualcuna, non sto molto tempo in…
 

Quel viaggio nella foresta

Non ricordo quando... la mia vita è scorsa e scorre senza date orari non indosso orologi non ho mai usato agende calendari conosco giusto quando sono nata e quando morirò forse.. così perdermi in una giungla in qualche modo è stato un ritrovarmi.. mi aggiravo scompostamente forse agli occhi di chi poteva osservarmi ma stranamente c'erano poche…
 

« Precedenti Successivi »