Idee ed opinioni - cittadini in ...
« Precedenti Successivi »
 

cercando di te ip

Cercando di te ho consumato la mia vita, tra storie in salita e provvisorie verità; il tempo è pieno di sorprese e qualche volte ci assomiglia, si sogna e si sbaglia e ci si spegne sempre un po'. Cercando di te in ogni donna che ho incontrato, ho sempre inventato passioni grandi più di me;…
 

cecilia av

Calci e sputi nella notte e la luna su quanta luce nei miei occhi io non vedo più a te io affido il mio cuore a te che sei il mio unico amore santo e confuso come il vero amoreCalci e sputi nella notte e la luna su quanta luce sulla spada io non ci…
 

miraggi

Sei troppo bella e tu lo sai Intorno al fuoco tu lo sai Che quando balli mi tormenti l'anima Tu balli scalza e guardi lui Quando non guarda guardi lui e mi sorridi O mio mistero mia agonia Io più ti perdo più sei mia Intorno al fuoco siamo tutti nomadi Ma tu ragazza tu…
 

raggio di luna av

Raggio di luna nel mio cuore nella mia vita ci sei tu sei come l'acqua come il sole che verrà raggio di luna nascerà. Il nostro amore non sarà mai solo guerre non vedrà carne come l'oro per l'eternità. Sorge la luna alla montagna e dalla spiaggia la vedrai brillano fuochi sulla sabbia intorno a…
 

the lady caliph em

alla mia .........
 

vento selvaggio av

Cielo di una notte d'agosto, ma una pioggia di stelle che ci cade giù addosso, fuori dalle luci del porto, è il profumo del mio odore che confonde il tuo corpo nudo sopra di me. Amami così se mi vuoi, con la dolcezza del tuo amore, con la rabbia e con dolore. Prendimi così se…
 

mitico amore av

Mitico amore, dove sei statoSei nel presente o nel passatoSei tutto intero o sei feritoE quante volte mi hai traditoSolo le lacrime che fanno maleQuando mi stringi sul tuo cuoreSono due lacrime che ci dividonoQuando mi prendi e gridi amoreMitico amore dove sei statoSei come un angelo smarritoChi ti ha spezzato chi ti ha colpitoSe…
 

come un vulcano av

mio dolce amore che aspetti fai dell' attesa la tua qualità tu minimizzi i difetti voli leggera sulle vanità ma come fai ridi del mondo e non ti fermi mai ma dove vai non chiedi scusa prendi e te ne vai dimmi come fai a non fermarti mai ti brucerai come un vulcano non ti…
 

non ci sono anime av

Hei puoi chiamarmi Hei puoi sentirmi E ricordarmi E desiderarmiQui Non ci sono anime come te e come me che sognavano una vita che ancora non c'èUna vita per te e per mePuoi capirmi Puoi aiutarmi E maledirmi O perdonarmiQui non ci sono anime come te e come me che sognavano una vita che ancora…
 

Settembre av

Stai con me com'è difficile strimgerti a me con tutta l'anima restiamo insieme fina a quando gli occhi tuoi ancora chiusi troveranno gli occhi miei. Stai con me per ogni lacrima che cade giù da questa nuvola quando la notte piano piano finirà chissà chi è il primo di noi due che parlerà. Settembre poi…
 

« Precedenti Successivi »