Creato da Evafirstwoman il 30/05/2007

Femdom & fetish

la supremazia femminile

 

 

Per un amico

Post n°43 pubblicato il 16 Giugno 2022 da Evafirstwoman
Foto di Evafirstwoman

Bu!

 

 
 
 

Chi si rivede

Post n°42 pubblicato il 11 Novembre 2017 da Evafirstwoman

Sono entrata oggi in chat e sinceramente non mi ci sono ritrovata. Non è solo una questione di grafica ma di ambiente. Forse sono io cambiata o forse non ho ritrovato chi speravo, chissà.

 
 
 

Eva is Back

Post n°41 pubblicato il 06 Luglio 2015 da Evafirstwoman

Eva is Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Ciaooooooooooooooooooooooooooo

sono riuscita ad entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 
 
 

Cartolina 

Post n°38 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da Evafirstwoman

Una cartolina da Boston a tutti gli amici.

Saluti e baci a Blackmore, Zora, Marekx, Ultimo, Hukle, Submissive, Laccionero, pruf, Verybastard, Storm, Cartesio, Saporedellapelle, Mis Kristine, circe, nientepvt, comet e a tutti quelli che ogni tanto mi pensano e che non ho elencato

mi sono appena alzata ed è una bella giornata (per ora non fa freddo)

P.S. So meglio gli uomini italiani

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))

 
 
 

Addio o arrivederci ....chissà

Post n°37 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da Evafirstwoman

Forse questa è l'ultima volta che scrivo in questo mio spazio e con queste poche righe cercherò di spiegarne il perchè.

Il mio lavoro è stato sempre nel campo della ricerca farmaceutica e solo ultimamente per alcune vicissitudini mi sono trovata costretta a curare gli interessi delle attività di famiglia. Ora dopo tanto tempo finalmente sono libera di ripercorrere la mia strada interrotta da troppo tempo.

Sto accingendomi ad intraprendere una nuova avventura che mi porterà lontano da casa (per ora mi sono trasferita  a Milano) e dall'Italia.

Tutto questo non è derivante esclusivamente da una scelta  ma per una certa percentuale oltremodo obbligata anche dalle mie condizioni di salute e dal desiderio di continuare a vivere.

Tutte e dico tutte le persone che mi vogliono e mi hanno voluto bene sicuramente sono rimaste sorprese dal modo in cui ho tagliato i ponti ma chi mi conosce sa benissimo come sono fatta e spero capisca il mio stato d'animo attuale.

Ciao a tutti con la speranza sincera di incrociarvi sul mio cammino.

 
 
 

Blog mio caro blog

Post n°36 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da Evafirstwoman

Oggi davvero sono iperattiva con questi messaggi.

Mi troverete spesso qui a scrivere per la gioia di tutti quelli che mi chiedono cose in messaggeria sul mondo femdom.

Non abbiate paura di esporvi e di domandare rispondero' a tutti e provero' ad aiutarvi a comprendere meglio le vostre inclinazioni ed i vostri desideri.

Fatevi sotto, .............................. slurp :-)

 
 
 

E mi ritrovo Mistress

Post n°35 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da Evafirstwoman
 
Tag: Io Eva

Ecco che mi va di riscrivere, mi ritrovo a pensare di come io sia strana. Passo un periodo dove sembra che tutto il mondo mi crolli addosso e poi di colpo eccomi qua a sentirmi finalmente libera da ogni impedimento etico ed emotivo. Nessun legame, niente dubbi, niente freni, niente di niente, finalmente libera.

Mi sveglio stamattina e tutto e' passato.  quello che avevo sullo stomaco e non riuscivo a digerire e' scomparso di incanto.

Qualcuno mi ha detto che in fondo sono una persona dolce, forse è vero, ma curarsi della mia disponibilita' a donarmi  ignorando il carattere ribelle ed indomabile che ho nei miei cromosomi e' un grave errore. Ed allora ci si trova a sbattere il muso con quella che i piu' chiamano volubilita' e che io chiamo selezione.

Io sono di quelle che fanno soffrire gli uomini (in tutti i sensi), non amo soffrire per loro, e quando questa rarita' accade pensare di soggiogarmi e' un errore gravissimo che ha come unico risultato la mia indifferenza che da quel momento diventa ineluttabile e definitiva.

Non dimenticatelo mai, saro' dolce, disponibile, affabile ma pur sempre una Mistress.

 
 
 

Riecco la stronza

Post n°34 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da Evafirstwoman
 
Tag: Io Eva

Questo post lo pubblico per informare del perche' il mio attegiamento verso alcune persone da stasera cambiera' completamente.

Mostrarsi deboli ed indifese a volte aiuta a sapere di che pasta sono fatti gli amici e soprattutto di quelli che si professano tali.

Non parlo di chi negli anni mi e' stato vicino sempre ma di chi negli ultimi tempi si e' adoperato per tentare di avvicinarmi con parole sdolcinate ed attegiamenti amichevoli atti solo ad uno scopo.

Non pretendo certamente che io sia il fulcro dei pensieri altrui ma per favore almeno siate coerenti con le vostre azioni. Se  stasera entrassi  in chat  qualcuno continuerebbe a  professarsi amico mio o addirittura super interessato a me.

Siccome amo misurare le persone anche quando so benissimo come sono, da ora non vogliatemene se ritornero' ad essere la Eva di qualche tempo fa, cinica, stronza e conscia di quanto siate falsi e tendenziosi.

Buona chat

Misure intraprese: Cancellazione completa dei contatti msn con  aggiunta di alcuni nick alla mia lista nera.

 
 
 

Meglio specificare

Post n°32 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da Evafirstwoman

Non voglio ripetermi con questa storia ma io sono e mi ritengo una persona come tutte le altre con i propri difetti (pochi), i propri pregi (moltissimi) e tutto quello che caratterizza un normale essere umano.

Non capisco perchè, soprattutto nella chat, quasi tutti vogliano interessare prima che la mia persona la mia natura dominante. Non finirò mai di dire che la mistress è solo la mia parte sessuale che solitamente amo mostrare con il nick Dominadavvero, Evanimanera o Fraumurder.

Pochi hanno capito questa cosa (direi due o tre) ed hanno colto di me l'essenza della personalità riuscendo così a coinvolgermi quasi totalmente. Mostrarsi a me da slave o da supermacho non sortisce alcun effetto in quanto da sempre vengo affascinata dalla mente delle persone e non dai ruoli preconcetti.

Cercare amanti o schiavi non è il motivo che mi spinge ad entrare nella chat ma conoscere le persone quello sì. Ultimamente ho incontrato due persone conosciute nella room che davvero mi hanno stupita. La prima  (nick favolosamente piacevole per me) cui debbo un favore grandissimo, credo sia una persona di una dignità speciale che mi ha stupito molto per la capacità di stare al proprio posto senza azzerbinarsi (cosa che odio totalmente). La seconda mi ha preso con la simpatia e lo spirito competitivo. Quello che non sa ancora è che io so perdere anche qualche battaglia ma vinco sempre le mie guerre. Gioviale e sicuro conosce benissimo di che morte morirà e gioca al rialzo.

Caro micetto non sottovalutare mai Dominadavvero che ama sottomettere per gradi, cosa che tu aneli con tutta l'anima.

Quando ..........................e come lo vorrò io.

 

 
 
 

CHAT  BELLISSIMA CHAT

Post n°30 pubblicato il 13 Novembre 2007 da Evafirstwoman

Trovarsi a proprio agio tra persone civili in una chat è una cosa della quale avevo perso l'abitudine.

Devo dire che mi è successo e ne sono veramente felice. Il pvt aperto e tutti mi chiedono il permesso nella pubblica, poche parolacce e molto piccante, cose dimenticate da tempo e finalmente ritrovate. 

Amministratore che ti consiglia la deontologia con messaggi privati senza fare il protagonista, incredibile il cervello ancora esiste.

Credo ci tornerò a quell'ora ed in quella stanza, mi mancano quei chatters.

 
 
 

UNA FACCIA DA SCHIAFFI ........PER VOI !

Post n°29 pubblicato il 10 Novembre 2007 da Evafirstwoman

Dedicata a chi mi ha conosciuta di persona

 

 

 

HO TOLTO LA FOTO PER MOTIVI DI PRIVACY

 

 
 
 

Donna per la La Rihanna che c'è in te.....

Post n°27 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da IlSaporeDellaPelle
Foto di Evafirstwoman

..non canterai come lei..non avrai il suo conto corrente bancario..magari c'è però  

in te un sapore fetish simile..prendi spunto allora..e OSA...!!!...

 
 
 

Dimmi cosa vuoi e ti dirò cosa sei 

Post n°26 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da Evafirstwoman

Finalmente dopo tantissimo tempo mi ritorna la voglia di scrivere qualcosa quì. Lo faccio solo per il pochino di tempo che ho a disposizione e non perchè  voglia trattare un argomento specifico. Certamente qualcosa dovrò pur dire e la prima cosa che mi viene in mente è rispondere alle domande che mi fate nel pvt quando sono in chat. 

Vi ponete  il problema quando parlate con me in che modo io vi classifichi. Vi dico in sincerità che io, per mia natura, non giudico mai nessuno, pefino quelli che metto in Ignora Utente. A tutti quei "machi" che appena sentono che sono una Mistress dichiarata mi urlano che loro non si farebbero mai dominare da me rispondo in confidenza che sarebbe meglio  non pronunciarsi perchè per l'esperienza che ho acquisito nel tempo chi getta le mani avanti è solo per farsele legare :-). La dominazione Uomo/donna per me ha un interesse esclusivamente sessuale, fuori da quella sfera preferisco confrontarmi con Uomini con molto cervello che sappiano trattarmi da donna e non da mistress. Come interessarmi allora? Semplice, siate voi stessi,  quello che volete da me  mi arriva forte e chiaro anche senza cercare  di sembrare super uomini.

Preferisco interloquire con menti aperte che con ipocriti che poi si chiudono in bagno masturbandosi all'idea di essere sottomessi ma che in pubblico devono per forza attribuirsi un ruolo privo di ogni soddisfazione.

Gradirei che chi leggesse questo breve post lasci la testimonianza di proprie fantasie riguardo la dominazione femminile.

Una frustatina sulle chiappette a tutti dalla vostra Eva.

 
 
 

Photo by Gabrielle Rigon

Post n°25 pubblicato il 21 Luglio 2007 da marekx1974
 
Foto di Evafirstwoman

 
 
 

Cameron Diaz frusta lo schiavo

Post n°24 pubblicato il 09 Luglio 2007 da Evafirstwoman
 
Foto di Evafirstwoman

LOS ANGELES - Dopo Pamela Anderson e Paris Hilton, anche Cameron Diaz si guadagna le prime pagine dei giornali scandalistici per un video hard, questa volta del genere sado-maso, messo a disposizione su Internet. Il video era stato girato nel 1992 quando Cameron Diaz era una modella diciannovenne. Mostra la futura star di Hollywood a seno nudo e in calzamaglia a rete, intenta a frustare uno schiavo in catene portandolo poi al guinzaglio in giro per lo studio. Non si tratta quindi di un video rubato, ma uno dei filmini osé che spesso grandi attrici hanno girato prima di raggiungere la notorietà.

 
 
 

Un dono per il pubblico del tuo blog

Post n°23 pubblicato il 09 Luglio 2007 da circe9

 
 
 

Luis Royo

Post n°22 pubblicato il 21 Giugno 2007 da marekx1974
 
Foto di Evafirstwoman

 
 
 

Art designer:Luis Royo

Post n°21 pubblicato il 16 Giugno 2007 da marekx1974
 
Foto di Evafirstwoman

Si commenta da solo....no?

 
 
 

Intervista su msn con la mistress

Post n°20 pubblicato il 16 Giugno 2007 da Evafirstwoman
 
Tag: Io Eva
Foto di Evafirstwoman

Bongiorno Lady Eva! grazie per la disponibilità;

Ciao stefano, grazie a te per avermelo proposto, idea molto carina;

Come accordato le faccio questa  breve intervista per saperne di più su di Lei sperando che le mie domande siano le stesse che molti le vorrebbero rivolgere: Quando si è accorta delle sue inclinazioni sessuali?

Credo che certe tendenze siano state sempre presenti anche se latenti, se però devo individuare un momento specifico in cui ne ho preso coscienza è stato a 16 anni. Mi accorsi che un certo abbigliamento e certe movenze esaltavano il mio essere;

Quale la sessione che le provoca più piacere?

Sicuramente il  Role Reversal;

Ha molti schiavi?

Preferisco non rispondere;

Incontrerebbe Sub come me conosciuti in chat o in msn?

Mai dare limiti alla provvidenza;

Nella vita di tutti i giorni Lei si comporta da dominante?

Non credo, anzi, penso di essere una Donna dolce ma severa nei giudizi. I miei amici peraltro conoscono perfettamente le mie pulsioni sessuali;

continua......................................

     

 
 
 

Tentar non nuoce..!!!

Post n°19 pubblicato il 16 Giugno 2007 da IlSaporeDellaPelle

Mi capitava di leggere la scorsa settimana della relazione tra Sienna Miller e Jude Law durata tre anni..si dice sono anni burrascosi. Tra una scappatella di Jude con la baby sitter e numerose altre separazioni e riconciliazioni, l'attrice ha provato più volte a riprendere il controllo della situazione. L'ultima volta, solo pochi giorni prima della fine ufficiale della storia, Sienna si era procurata anche alcuni strumenti per tentare di rinverdire il rapporto.  L'attrice ventiquattrenne era stata vista acquistare da Coco de Mer, negozio londinese di sex toy extralusso, un paio di manette e una imbracatura in cuoio dotata di redini. La relazione di Sienna e Jude è andata avanti tra alti e bassi, ma questi acquisti potevano dimostrare ancora l'esistenza della passione. I sex toy comprati da Sienna, infatti, dovevano servire per festeggiare degnamente le vacanze in coppia. I due attori avevano progettato di trascorrere alcuni giorni in Africa per concedersi una nuova luna di miele in un albergo esclusivo. Pare invece che Jude Law, dopo aver dichiarato che questa volta la separazione è definitiva, partirà in compagnia solo dei figli avuti dalla sua ex Sadie Frost.
Che dire a riguardo..non sempre fetish..fantasia risolvono una crisi di coppia..però l'uso di un bel paio di manette può per lo meno tenere a sè "legato" il patner per del tempo senza timore che vada via...!!!!...tentar non nuoce..


 
 
 
Successivi »
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

MI TROVI ANCHE SU:

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Evafirstwoman
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 47
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

soultakerromaM70Zora_34MAX1982dgl0maverik.210Crowuglybadaaabbb_cccpensierointrigoEvafirstwomanlagattafuturakissLaMorteDiBunnyMunro0unico3001marpione.africa35000fantasy.adpepedolcepepe
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963