VITA....ATTIMI - ci sono attimi che da soli valgono una vita intera
« Precedenti Successivi »
 

Pensiero...

 

Paure

 

BIAGIO ANTONACCI

 

VORREI....

Vorrei far parte dei sogni di qualcuno. Vorrei essere la donna a cui si pensa la mattina appena svegli. Quella a cui si vorrebbe raccontare ogni singolo momento della propria vita, perché è lei la tua vita. Vorrei essere quella a cui si scrive appena si ha un momento libero (ma anche quando si è…
 

Amicizia

  L’amicizia è la cosa più bella che possa esserci al mondo… Quando hai problemi, gravi o lievi che siano, sapere che da qualche parte c’è una spalla alla quale appoggiarti, sapere che c’è una persona che ti vuole bene, che ti capisce, che sa ascoltarti e che se vacilli sa sostenerti, è impagabile. 
 

INNAMORARSI

“Tra l’innamorarsi e l’amare c’è molta differenza. Quando una persona si innamora non lo fa apposta, succede. Ma per amarsi bisogna sudare, soffrire, ridere, stare svegli. L’amore non succede.L’amore si fa.”
 

VIENI DENTRO DI ME.......(di Dariuzzo)

VIENI DENTRO MEVieni dentro me ... Si sta bene sai?E poi fuori piove: ti puoi riparare.Vieni dentro me ...Siedi dove puoi toccarmi il cuore,non temere, non puoi farmi male!Vieni dentro me ...Se ti senti solo puoi parlare di te alla mia anima.Vieni dentro me ...Se questo mondo ti fa pauratu vieni dentro me,porta tutto con…
 

L' E C O E L A V I T A

Come l’eco è la vita,sempre più forte è la domandae sempre più forte è la risposta.Amore mandie amore ritorna,odio mandie odia ritorna.Niente ti viene datoDi ciò che non dai,sia un sorriso,sia una lacrima.non lasciare che la tua boccasi apre ignara!Ciò che da lei parte,a lei arriva.manda un bacioed uno con il suo caloreriscalderà le tue…
 

VIRTUALE.....REALE....

SARA' VIRTUALE ...MA PER CHI E' REALE DIETRO AD UN PC...PER CHI VIVE DI EMOZIONI ....E SA USARE NELLA VITA COME QUI,RISPETTO ED EDUCAZIONE....DIVENTA TUTTO MOLTO BELLO ...UN ANGOLO REALE DOVE I CORPI NON SI VEDONO MA LE ANIME SI PARLANO E I CUORI ASCOLTANO, UN ANGOLO DOVE SI RIESCE AD ESSERE SE STESSI, E…
 

GLI UOMINI SONO

GLI  UOMINI  SONO... come il caffè:I migliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia tutta la notte... come i rappresentanti:non puoi credere a una parola di ciò che dicono... come i computer:difficili da capire e costantemente senza abbastanza memoria... come le fotocopiatrici:servono per la riproduzione, e per null’altro... come le banane:più diventano vecchi, più si ammosciano...…
 

« Precedenti Successivi »