| « Precedenti | Successivi » |
la vita
La vita è troppo breve per svegliarti con dei rimpianti.Perciò ama le persone che ti trattano nel modo giusto, e dimentica quelle che non lo fanno. E credi che tutto accade per una ragione: se hai un’occasione, coglila. Se ti cambia la vita, fallo. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile.Prometto solo che ne varrà…
aspettando...la luna blu
Così, viaggiando nel tempo, nei giorni, conosci milioni di anime. Ci parli, sorridi, le guardi, di tanto in tanto ti fermi, ricambi gli sguardi. Poi però riprendi il tuo cammino. D’improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo percorso per sempre, mobilita inevitabilmente le vecchie prospettive territoriali e oserei dire anche l’origine del…
Thich Nhat Hanh
"Quando i blocchi di dolore, di dispiacere, rabbia e disperazione si fanno più forti e più grossi, premono per salire nella coscienza mentale, nel soggiorno a reclamare la nostra attenzione. Essi desiderano emergere, ma noi non li vogliamo,......perchè ci fanno stare male solo a vederli.Non avendo nessuna voglia di affrontarli, usiamo riempire il soggiorno con…
QUELLI CHE...
Quelli che ti dicono come dovresti essere,che ti giudicano e non ti accettano per come sei,in realtà non sono veramente interessati a te,a quello che sei dentro.
SAN LORENZO
Nella notte di San Lorenzogli istanti si fermanotutto diventa possibilee impossibile allo stesso tempo,il potere è in mano...ai tuoi desideri.Coltivali, sognali, amali,esprimili nella notte di San Lorenzo.Stephen Littleword
Non incolpare nessuno (Pablo Neruda)
Non incolpare nessuno,non lamentarti mai di nessuno, di niente,perché in fondoTu hai fatto quello che volevi nella vita.Accetta la difficoltà di costruire te stessoed il valore di cominciare a correggerti.Il trionfo del vero uomoproviene delle ceneri del suo errore.Non lamentarti mai della tua solitudine o della tua sorte,affrontala con valore e accettala.In un modo o…
IO PENSO.....
Io penso che la vita è fatta di attimi uno dopo l'altro irripetibiliio penso che la vita sia fatta di emozioni da vivere fino in fondo liberamentepenso che ogni persona è un abisso e vengono le vergini a guardarci dentropenso a quanti inviti respinti, a quanti sguardi non ricambiati a quante frasi non dette a…
Post N° 93
Qualunque fiore ti sia, quando verrà il tempo sboccerai.prima di allora , una lunga e fredda notte potrà passare.anche dai sogni della notte trarrai forza e nutrimento.Perciò sii paziente verso quanto ti accade e curati e amatisenza paragonarti o voler essere un'altro fiore,perchè non esiste fiore migliore di quello che si aprenella pienezza di ciò…
ovunque sei....
GRAZIE......
| « Precedenti | Successivi » |