pensieri - l amore
« Precedenti Successivi »
 

tra paure strette,intenso annusarsi...impeto di follia...indecenti segreti di corpi intrecciati nelle fiamme....

 
 

Sussurrato

Il tuo corpo è amore e amor l'animache in ogni pensiero e solo per te accanto a te l'immenso si svelaalle note calde della tua pelleove sento la tua anima librarsipronta a volare nel mio cuore;e più t'accarezzo e ti bacioe la mia mano sale al tuo visotra lampi di fuoco,così il tuo spirito al mio battito s'aggrappache ti…
 

L’amore

L’amore è abbastanza grande da includere una frase letta in un libro, la linea di un collo visto e desiderato tra la folla, un viso amato e desiderato visto al finestrino di un metrò che sfreccia via. E’ grande abbastanza da includere un amore passato, un amore futuro, un film, un viaggio, la scena di un sogno, un’allucinazone, una visione.“è…
 

La speranza.

Se io avessi una botteguccia fatta di una sola stanza vorrei mettermi a vendere sai cosa? La speranza. “Speranza a buon mercato!” Per un soldo ne darei ad un solo cliente quanto basta per sei. E alla povera gente che non ha da campare darei tutta la mia speranza senza fargliela pagare….
 

Gocce ...di pensieri

Tu sei il mio sognotu sei gemma preziosa nel mio regnomi rubi il cuoremi regali il tuo amorei miei occhi... lo sguardo serioma si vedevano le gocce del desiderioDal tempo distillatee tu fra mille risateti adagiasti a me come marele cui acque lambivano la voglia di amareero immerso nei tuoi baciincatenato ai tuoi lacciAl limite…
 

pensieri di cera

Al tiepido caloredi fiammella accesadal mio sentimentosi sciolgono...Intinto moccoloin pianto d'amorealimentamemorie incartatelasciate a depositoin attesa d'uso.In solitudine notturnaa far compagnia  alla lunaadombrata da neri nubil'anima mia  confida...Dubbiose realtào magie virtualientrambe, rendononel tempo profumicome candele profumateo logorate speranze... anch'iomi consumo assiemeai pensieri di cera
 

Amarti!!

Nessuno può costringerti a stare con me,Nessuno può impedirmi di Amarti!!
 

Confondere l’amore con la vita

Vedere il lato bello, accontentarsi del momento migliore, fidarsi di quest’abbraccio e non chiedere altro perchè la sua vita è solo sua e per quanto tu voglia, per quanto ti faccia impazzire non gliela cambierai in tuo favore. Fidarsi del suo abbraccio, della sua pelle contro la tua, questo ti deve essere sufficiente, lo vedrai…
 

Negli occhi

La guardò. Ma d’uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. Qualcosa come due cose che si toccano – gli occhi e l’immagine– uno sguardo che non prende ma riceve, nel silenzio più assoluto della mente, l’unico sguardo che davvero ci…
 

Una calda pioggia di sguardi

I miei occhi ti scoprononudae ti copronod’una calda pioggiadi sguardi.
 

« Precedenti Successivi »