...STREGATA... - ...Emozioni del cuore...
« Precedenti Successivi »
 

Le tue ali...

Par oggi  quel “ieri” in cui in grembo ti portavo. e il tuo mostrarti così in fretta al mondo “Carezze lievi su petali di rose” ricordo dissi…   mentre…timore avevo persino a sfiorare la tua pelle…  Emozione le tue prime parole e poi  i tuoi scarabocchi, occhi aperti al desiderio di scoprir la vita, e nelle tue mani è ora questa vita e nel mio sguardo l’orgoglio di esserti madre. Che tu possa…
 

Attesa...

Su brividi nascenti stringo la mia notte... Tra pallide nuvole dipingo il volto tuo... Nei tuoi occhi impressi nel mio cielo... fiorisce sogno... E tu... mare... solcar puoi le mie acque... prenderne possesso... terra al cui richiamo docile risponde... Fa che sia per me il tuo cercarmi caldo... profumo di un'estate... fonte nel deserto... respiro…
 

Destino...

Non può, nudo,il cuore tradire le emozioni. Su pensieri scorrono, aggrovigliate scivolano fin dentro l’anima che di te con perversa dolcezza la presenza chiede… Inciso tra rime di vita, pulsa l’inappagato bisogno. Gli istanti crea, accarezza il viso, annusa il dire, percuote il corpo e nel tuo nome allacciato a questo amore… veste il Destino……
 

Urla il desiderio...

Siamo qui, noi che vogliamo amare a perderci nella sinfonia di un bacio, incollato lo sguardo al chiarore della luna mentre della passione cerchiamo nel corpo desiderato il profumo… Coscienti siamo che questo ambito dono vada coltivato, accarezzato nel risveglio di ogni giorno mentre il cuore si lascia dalle sue mani sfiorare… È in questo…
 

Notte...

  Notte... con i tuoi silenzi... sguardo perso tra pensieri evanescenti... Mi piace il tuo tacere... spazio apre a ciò che ho dentro il cuore... Non sempre facile è parlar d'amore... Ne sono pieni i libri... Ma come trovar tra pagine sgualcite... il rossore di guance perse nel suo viso? E quel battito d'ali... che…
 

Nel desiderio...

  Nel giunger della sera possa a te arrivare piano il profumo di un bacio… Nel sussurro del vento sarà facile riconoscere i sospiri che, complici, ai pensieri segreti rubano il dire… Il tuo passo avanza… nel tocco frizzante della mano, in quello sguardo che mi spoglia e nell’esser nuda… a te dono del mio…
 

Benvenuto anno nuovo...

Gli occhi spalancati colgono fiocchi di neve ad imbiancare il già candido cuore… Un pallido sole tra le nubi  risplender fa del fanciullo il sorriso… Curioso si mostra al mondo, di pace colme le braccia e di sogni che pronti son a correr lieti nel cielo… Fretta ha di mostrarsi, non conosce ciò che può…
 

Zucchero e miele...

Disegnato ho i tuoi occhi nel profondo di me... Recano calore al mio cuore... Colori con il tuo sguardo giornate senza senso perché, nella tempesta della vita, quel raggio di sole che rende vera un'emozione...sei Su nuvole e cielo adagio i miei pensieri,  come fanciulli in festa corrono, è di gioia l'attesa... Tu sei... sorpresa…
 

Caro Gesł Bambino...

“Caro Gesù Bambino…Tu che tutto puoi…fa che sia per me un Natale felice ,che lo sia per i miei genitori,per i miei parenti,per il mio gatto”… Iniziavano più o meno così…le mie letterine,quando con nello sguardo ancor acerbo e incredulo,scrivevo con gli occhi lucidi e con mille desideri nel cuore,certa di venir esaudita…nella mia inconsapevolezza…
 

Mani di seta...

Lievi come soffici piume che volano in un cielo colmo di stelle... Calde, di quel calore che prende il cuore e non vuoi più far scappare... Forti come mura invalicabili pronte a sconfiggere ogni tuo nero pensiero... Dolci ...miele che si appiccica alla tua pelle scivolando lentamente nelle più nascoste insenature pur di darti piacere..Mani…
 

« Precedenti Successivi »