...STREGATA... - ...Emozioni del cuore...
« Precedenti Successivi »
 

Che sia sempre amore...

La mano scrive mentre il cuore pensa e si domanda nel silenzio rotto solo dal respiro... cos'è il Natale... Vedo fiumi di gente infreddolita vagare per le vie... Baci affrettati e scambi di parole... pacchi e dolciumi tra le mani sorrisi a stento e risate di bambini unici consapevoli nel loro essere innocenti... della soavità…
 

Amore mio...

 Non chiedermi amore mio il perché i miei occhi si perdono nei tuoi... come fari spenti nella notte in cerca di luce.... Amo fissare il tuo sorriso ed imprimerlo in me... le tue parole ed i tuoi baci sono per me... fuoco di passione che scorre sul mio corpo ... Non ti chiedo amore mio…
 

Anima...

Vaga tra meandri oscuri colmi di solitudine cercando un limite al suo bisogno di tenerezza... Anima alla deriva... affranta nel suo navigare in mari le cui tempestose onde affogano sogni concepiti in giorni ribelli ad ogni sorta di tacito consenso... Sfoglia petali di rosa... inariditi e lasciati marcire senza tentativo di riscossa... Tra le mani…
 

Essenza di noi...

Vibrano le corde dell’anima Al tuo passaggio, si aprono come petali dalla rugiada bagnati.. Dissetano l’arsura nel tocco delle Tue mani a scivolar lente sulla pelle fremente… Impazzisce il cuore nell’attesa e prende forma il respiro e s’alza e vola con Te su nuvole di passione a scaldare e sciogliere nell’intimità voluta, cercata e ambita…
 

Cavalcami la notte...

Scivolano le parolementre di te la vogliaprende il fiato esconce le parolemi ubriacano...Urgente prende formail desiderionel pensiero checavalca la mia notte...E' di passioneil crescere del respironell'essenza di quest'animache nuda a tesi dona.Stregami il cuoree sulla mia pelledipingi con le maniil nuovo giornoche di realtà colorae rende vivoil sogno...Tu,che sai,cosìgiungere in me,baciami le labbra eposa su esse,possedendomi,il sapore…
 

Ancora nei ricordi l'amore...

 In un giorno qualunque sul calar della sera, a ritroso ritrovo pensieri, posati sul cuore come sogni ingialliti  di un tempo passato…. Ancora io voglio del vento il suo soffio, del mare l’ardire tra onde che infrangono di parole il calore… Ancora risate a infiammare le gote…   Ancora mi preme la dolce emozione di mani che sanno dove la voglia  ti prende e affamata reclama l’ambito piacere… Ancora quegli occhi a trafiggere…
 

Se tu...

Se tu fossi nel mio destino... non permetterei neanche al vento... di soffiare su di te... Sarei io l'aria che respiri... Se tu fossi accanto a me... ogni minuto ti accarezzerei... dolcemente cullerei il tuo corpo... imprimerei nella tua mente il mio volto... le mie parole musica sarebbero per te... Se tu fossi qui ...…
 

Fame di te...

Tintinnano desideri come ghiaccio nel bicchiere... lento a sciogliersi... Suona la nostra musica... Io qui nel crepuscolo dei miei giorni sorseggio lentamente la mia voglia di te... Prende forma e calore incornicia le mie gote... Tu ...vivo nei ricordi ora non più ombra ma mani che accarezzano ogni dove di me... In un bacio suggello…
 

Desiderio...

Semplice nell’estasi delle emozioni prende forma la voglia… Corpi assetati d’amore coinvolge mentre impudiche ardono le mani e scie di desiderio pervase fan scorrere sulla pelle… Di caldi respiri siamo fatti, di pensieri sopiti ed in questi momenti passione e solitudine uniamo… Dolce l’attesa, graffia e circonda l’aria … E’ il destino che sceglie, può…
 

Emozioni...

 Silente in questa sera il cammino, severo lo sguardo a raggiungere il cielo, mentre stormi di uccelli si attardano nel loro esule volo… Così, l’anima inquieta scruta un lontano orizzonte ove ingarbugliati pensieri più tregua al cuore non danno… S’infrangono parole, tempesta che avanza e poi torna per forza la calma…. Emozioni in questo viaggio accarezzano…
 

« Precedenti Successivi »