Il mio mondo - Blog sui fumetti, film, libri,musica e tutto ciò che mi piace.
« Precedenti Successivi »
 

NUOVO BLOG

Visita il nuovo blog con la nuova grafica!!! Ti aspetto!!!!(clicca sulla scritta sopre x l'anteprima, clicca sotto per il blog)FAVOLE NERE
 

LA FINE!!!

Ho deciso! Ormai non ho tempo per aggiornare un blog, figuriamoci due. Ho deciso di chiudere questo blog e ti tenere aperto solo quello su Blogspot. E' visitato da fumettisti e illustratori, da gente che di fumetto se ne intende, mentre qui su Libero sono poche le persone interessate al fumetto e ai disegni, per…
 

CIAO SUOR RITA!

Tutti sapete cosa si prova quando viene a mancare una persona a noi cara, un genitore, un parente, un amico...uno dei nonni.Beh! Io questa sera sono venuto a sapere che è morta una persona per me molto speciale. Una nonna speciale.Suor Rita. Una suora simpaticissima sull'ottantina d'anni. Da un po' di tempo mi avevano detto…
 

SANITA' ITALIANA: LINA E IL GRANDE FRATELLO

C'è una cosa che da qualche giorno volevo scrivere in questo blog. E si tratta della situazione di Lina (dottoressa), la concorrente(nella foto) del Grande Fratello 8. La ragazza rischia di essere radiata dall'albo dei dottori solo per aver avuto degli atteggiamenti intimi con Roberto, altro concorrente. A quanto sembra, ai dottori italiani non è piaciuta questa cosa…
 

La sirenetta

E' da molto che non aggiorno il blog di Libero...questo perchè preferisco quello su Blogger. Cmq oggi lo aggiorno con alcuni disegni ke ho posta prima sull'altro. Ecco qua il primo:SCENA DE "LA SIRENETTA" DELLA DISNEY, DISEGNATA DA ME.ANCORA LA SIRENETTA QUESTA VOLTA IN VERSIONE STREGA DEL MARE.INFINE SAILOR MOON IN SUPER-DEFORMED
 

ECCO COSA MI E' ARRIVATO VIA EMAIL.

Nell anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete: Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili dell' agonia…
 

STREGHE-LA SAGA FANTASY. Scarica gratis ora il primo capitolo in formato PDF

Potete scaricare gratis il primo capitolo del primo volume della saga "STREGHE" dal titolo "LE ORIGINI" scritto da me e prossimamente in vendita su www.boopen.it .STREGHE: LE ORIGINIil primo volume della saga.(download gratuito del 1° capitolo)
 

BUONA PASQUA!!!!

Ecco! Con questo disegno fatto con MACROMEDIA FREEHAND MX, vi auguro Buona PAsqua!
 

FOTOMONTAGGIO

Ecco qualche fotomontaggio ke ho fatto x la scuola. Donato Forte
 

A SFOTTERE HANNO MESSO ANCHE LO SFONDO ROSSO COMUNISTA

 

« Precedenti Successivi »