Un blog creato da donatoforte il 20/08/2006

Il mio mondo

Blog sui fumetti, film, libri,musica e tutto ciò che mi piace.

 
 
 
 
 
 

 

 

PER RIDERE UN PO'

Post n°179 pubblicato il 02 Marzo 2008 da donatoforte
 

 
 
 

DA ATTACCARE SULLE VOSTRE PORTE

Post n°178 pubblicato il 01 Marzo 2008 da donatoforte

Ora ho 4 anni di tempo per tirarmela di frote al mondo perchè è vero, i tedeschi hanno ragione, siamo dei parassiti, hanno ragione anche i cugini francesi, siamo mafiosi. Siamo Italiani nel bene e nel male. Quanto meno non abbiamo nomi da froci come Henri, Francois, Antoine; non abbiamo impronunciabili nomi da nazista come Lotar, Gundam, Crasfgrandar. Non abbiamo baffi biondi da tamarro, non portiamo pane sotto le ascelle perchè non è igienico, non mettiamo i sandali con le calze perchè fanno cagare. La nostra cucina non sarà NOUVELLE ma almeno le porzioni sono umane e non da canarini. Anche noi abbiamo buon vino e buona birra ma non scassiamo le palle al mondo sostenendo che siamo i migliori. Saremo anche parassiti ma ogni estate non occupiamo latoscana e la riviera romagnola pretendendo di trovare wurstel e crauti o i cartelli bilingue; le nostre donne non se ne vanno in giro con acconciature tardo anni ottanta o ossigenature da pornodive...e da noi la permanente è ormai fuori legge coi come gli slip ascellari. I nostri giocatori sputano è vero sfottono, giocano duro ma non tirano testate e se lo fanno a nessuno viene in mente di premiarli come migliori giocatori di un torneo. Se uno di nostri giocatori prende 5 giornate di squalifica per una gomitata non gridiamo allo scandalo. Al limite uno tira una bestemmia ed è finita li. Non ce la tiriamo con tutto il mondo PER UNA CASPITA DI TORRE DI FERRAGLIA RUGGINOSA. Quando un italiano va in un paese straniero tempo 6 mesi e impara la lingua, quando un tedesco viene in Italia, e mangia in Italia, e guida la ferrari inItalia per 6 anni, impara l`inglese! Platini (le roi) era si francese ma giocava in Italia, Zidane,(`imperateur) è si fracese ma è esploso in Italia. Thierry gioca in Italia, Vieira pure e via di seguito... Quando noi perdiamo ai rigori si chiama sfiga, quando vnciamo si chiama vendetta e ha un sapore buonissimo.. SAremo anche un paese diviso ma non eravamo noi ad avere un muro e non abbiamo magrebini; algerini tunisini finti francesi che alla prima occasione sfasciano vetrine e incendiano città. LA PIZZA E ` NOSTRA. è buonissima e ce la invidia tutto il mondo. L`OMELETTE E` SOLO UNA CAZZO DI FRITTATA!..;E POI VUOI METTRE UN WURSTEL CON UNA SOPPRESSATA CALABRA,!! Potrei andare avanti all`infinito le differenze socio-culturali sono moltissime ma per adesos va bene cosi.è solo l`inizio..ora senza ombra di dubbio siamo gli indscussi campioni del mondo. Provate a prendere per il culo ora?!

MANDATELA VIA EMAIL, PUBBLICATELA SUI VOSTRI BLOG, SITI, FORUM ECC. A ME è ARRIVATA VIA EMAIL.

 
 
 

PIGGY FACES

Ecco degli studi per i volti di Piggy.

 
 
 

FUMETTO IN VETTORIALE

Ho pensato di creare un fumetto, fatto con personaggi creati in vettoriale come questo qui sotto...disegnato direttamente al computer con MACROMEDIA FREEHAND MX. Questo è Piggy, uno dei tanti personaggi del fumetto, ma non so ancora che storia fare.

 
 
 

IL VOTO

Non ho mai parlato di politica nel mio blog, ora mi sento in dovere di farlo attraverso questa vignetta...che la dice tutta su come la penso....ecco perchè non sprecherò ulteriori parole per dirvi la mia opinione su questa situazione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elianitalicino2augusto.zucchigeograficsanna.maria_1972MajaGimbimboclaudiagiorgio9020clock1991samuele.lafataGiacomoAcconciamessapaperinopa_1974nosferatusonoioharlock2012samacentro
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Anche a me (alicesacco)
Inviato da: Anonimo
il 14/05/2008 alle 18:18
 
Mi dovresti dare il link dell'altro tuo blog allora...
Inviato da: imp.bianco
il 13/05/2008 alle 23:25
 
concordo pienamente in con te. Visto che nella costituzione...
Inviato da: cenerentola_07
il 13/04/2008 alle 18:01
 
Ma che essere immondo! penso che ogni padrone di animale,...
Inviato da: Alice_Sacco
il 28/03/2008 alle 23:14
 
Grazie a entrambi!! ^_^
Inviato da: donatoforte
il 23/03/2008 alle 16:54
 
 
 
 
 
 
 
 

BANNER..LINK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963