PENSIERI DELL'ANIMA - NEL MIO CUORE NELLA MIA ANIMA....
« Precedenti Successivi »
 

Signora a chi ?????

 "il suo caffè Signora""Non dimentichi il resto Signora"Ma Signora a chi????Tu ti giri pensando che dietro di te ci sia una Signora e invece ci sei solo tu! Allora ti specchi nella prima vetrina che incontri, per vedere se è cambiato qualcosa nel tuo aspetto,se c'è un piccolo indizio che possa aver indotto il barista,…
 

IL TEMPO.....

Un tempo adoravo ascoltare la tua voce, sarei stata ore e ore a sentire quel dolce suono..Ora mi sembra tutto così lontano,così .... così insignificante....Tu dici che sono cambiata, forse hai ragione.... forse voglio qualcosa di diverso...Non  importa se dovrò continuare a lottare contro i mulini a vento.. questa è la mia vita....  Passa tutto nella…
 

Avvicinati

Se guardi i miei occhi vedrai quello che sei per me...Se ti avvicini sentirai il mio cuore battere per te..Che dolce emozione mi dai ogni giorno,ogni istante...Non mi credi, sorridi e ti volti...Posso darti tutto quello che hai sempre cercato...Non aver paura di rischiare il tuo cuore...Ho tolto le catene dal mio....  ho deciso di donartelo…
 

RACCONTAMI...

Raccontami le favole, perchè io non so più dove cercarle...Raccontami la speranza, perchè non so più dove trovarla...Raccontami la vita e i suoi perchè...Raccontami la gente e le loro voci...Raccontami un abbraccio.. ormai dimenticato...Raccontami il suo calore e la sua forza...Raccontami il movimento del vento,del mondo e i suoi colori.... raccontami....
 

X te che credi di passare inosservato..... :-))

Continui a passare con il tuo profilo chiuso... ogni giorno controlli il profilo e il blogHo capito chi sei... e mi spiace che tu non abbia il coraggio di farti vedere come un tempo... quando usavi l'altro nik..... :-)Non conosco il motivo di questa tua insistenza... sai come sono, mi conosci.... per cui se vuoi…
 

TU CHE SEI...

  Tu che sei il mio desiderio..Tu che sei il mio peccato..Tu che sei il mio sogno..Tu che sei il mio respiro..Tu che sei il mio nome..Tu che sei il mio cielo..Tu che sei il mio tesoro..Tu che sei il mio profumo..Tu che sei il mio per sempre..Tu che sei il mio rimpianto..Tu che sei il…
 

....UN SOGNO ANCORA......

.....Se per un attimo ogni vita si fermasse, tranne i nostri respiri, riuscirei a sentire il tuo cuore battere, le tue mani scivolare sui miei capelli....  In questa galassia siamo vicinissimi e sono felice quando penso che... ci svegliamo sotto lo stesso sole, ci incantiamo davanti a un'unica luna e ci innamoriamo perdutamente guardando le…
 

CHISSA'..........

............ CHISSA' SE UN GIORNO CAPIRAI QUANTO BENE TI HO VOLUTO................. SE E' DESTINO..... CI RINCONTREREMO DI NUOVO.................. 
 

PENSIERI E PAROLE

Dedicato a te... che ascoltando e leggendo ti riconosci e sai cosa voglio dirti..... ritorna alla tua vita e alla tua realtà... non mi cercare.......davanti a me c'è un'altra vita... la nostra è già finita......non odiarmi se puoi.....
 

Lettera per te... donna...

 Nel cuore di ognuno di noi c'è voglia di amore, di tenerezza e di passione e quale dono più grande può avere un uomo, se non, nella sua compagna, nella sua donna... una donna ti cambia la vita.... solo essa può riscaldarti il cuore, solo lei ha la capacità di farti apprezzare la creazione di…
 

« Precedenti Successivi »