Creato da divinacreatura59 il 18/04/2015

DIVINA

CREATURA

 

« DEDICATO A MONICA BELLUCCIIL MIO DUBBIO »

AI MIEI "CARI AMICI"

Post n°856 pubblicato il 11 Dicembre 2019 da divinacreatura59

Volevo "ringraziare",

coloro che mi hanno inviato

un "pensierino"sul mio computer

allo scopo di farmi fuori da Libero.

Purtroppo per loro

l'operazione non è andata a buon fine.

Aggiungo che il misfatto

è mirato a Libero

visto che nei siti che frequento

non ho notato anomalie.

Vi auguro buone feste

 "cari amici"che avete solo il pensiero di me,

evidentemente sono una persona che conta.

Onestamente me ne compiaccio e non me ne dolgo.

Molto meglio che passare nell'indifferenza.

By Divina.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: divinacreatura59
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 64
Prov: MC
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963