Contatta l'autore
Nickname: ciottolinabuhne
|
|
Sesso: F Età: 33 Prov: NA |
..la mia anima!
...ho deciso di togliermi la maschera mettere a nudo la mia anima e smettere di ostentare una felicità che non solo non esiste ma che cela la sofferenza di una realtà che non mi piace!
..l'inizio
....avete presente la sensazione di essere in una situazione dalla quale vorreste scappare, ma vi si forma un nodo che vi stringe la gola e vi impedisce di chiedere aiuto? bhè questa è proprio come mi sento io in questo momento, intrappolata in una realtà piena di sofferenza e di dolore e la cosa che piu' mi logora è che le uniche persone che potrebbero aiutarmi a stare meglio sono proprio le stesse per le quali soffro! ... non è proprio il periodo migliore della mia vita, anzi direi che a pensarci bene è un bel po' che le cose sembrano andare per il verso sbagliato e ci sono dei momenti in cui mi sento tanto sola e non voglio piu' nascondere il mio dolore dietro un sorriso e un blog colorato pieno di belle immagini e citazioni sulle cose belle della vita e sulla felicità che si prova quando si hanno accanto le persone che si amano...
sei il mio sogno...
... sapete una volta anche io ero cosi', una bambina come tante, con una famiglia e la serenità di cui tutti hanno il diritto! ma la vita è stata crudele con me, mi ha portato via tutto... prima la serenità e poi la famiglia! il destino mi aveva assegnato ad un padre violento e egoista ma anche regalato una persona meravigliosa che mi ha fatto da padre e che per me era il pilastro della mia vita.. sono stati momenti felici quelli vissuti insieme a lui! ero la sua gioia e lui la mia serenità, io ero la sua farfallina e lui il mio gigante, era la persona che piu' amavo al mondo e mi hanno portato via anche lui il mio unico e vero papà!
... e ora chi mi prende la mano? chi mi accompagna nella vita? chi si prende cura di me? chi mi insegna a difendermi dalle persone cattive? chi mi potrà mai dare l'amore che mi davi tu? come faccio senza il mio papà... perchè il destino è stato cosi' crudele con me? perchè si è portato via lui lasciandomi sola a lottare per andare avanti e con l'angoscia di scegliarmi tutte le mattine e sapere che ormai non è piu' con me!
io e il mio fratellino
...poi piano piano ci si rende conto che bisogna andare avanti, nulla cancella il dolore ma avere la consapevolezza di poter tenere nell'anima tutto l'amore che mi ha donato mi ha aiutato molto! purtroppo pero' sono cresciuta in un contesto dove c'era una madre molto giovane e debole, vittima di un marito possessivo e ossessionato dalla sua persona, un fratellino ancora in tenera età da aiutare a crescere cercando di tenerlo fuori dalle violenze e dalle sofferenze che incombevano nella nostra famiglia!
...allora si impara a soffrire in silenzio a fingere che tutto vada bene e crescere con la speranza di una vita migliore... non esistevano feste, non esisteva armonia, c'era solo dolore e violenza, una vita in bianco e nero!
...non mi restava che aggrapparci alla fantasia restando sempre uniti io e il mio piccolo fratellino!
il suo sorriso per me valeva piu' d'ogni altra cosa al mondo, mi dava la forza di andare avanti e di insegnarmi le poche cose che io ebbi la fortuna di imparare da mio padre! e cosi' siamo cresciuti, sempre insieme....
finalmente grandi!
.... e cosi' siamo cresciuti molto uniti e tutt'ora nonostante le cose vadano un po' meglio ci rendiamo sempre piu' conto che dobbiamo emergere e migliorare la nostra vita... ormai siamo belli grandicelli tutti e due ma dormiamo ancora nello stesso letto e giochiamo ancora insieme come quando eravamo bambini, lui insieme ad un'altra persona della quale parlero' dopo sono le uniche persone delle quali io mi fida veramente e non potrei proprio fare a meno di loro e del loro amore!!! purtroppo pero' non è tutto qui, le parentesi belle ci sono ma durano poco...
tra delusione e tradimento...
...poi comincia il periodo delle prime esperienze! il primo amore, la prima volta, le confidenze con la tua migliore amica... e pensi che finalmente hai trovato la felicità che sarà per sempre... ti perdi nei suoi occhi , ti fidi delle sue parole, ti affidi a lui credendo che ti porti sul suo cavallo bianco... e invece poi.... ti accorgi che siete su due binari paralleli, la fedeltà,il rispetto, la sincerità, la fiducia non erano principi comuni e soprattutto che l'amore che lui professava in realtà era solo sottile ipocrisia e viscida cattiveria che poteva solo portare dolore ... e ti convinci che l'amicizia non esiste!
cosi' ti ritrovi nuovamente sola e triste, con la paura di innamorati e di soffrire di nuovo... non credi piu' in nulla dopo tanta sofferenza pensi che sei destinata a soffrire per sempre, cosi' resti da sola,ti butti a capofitto nei tuoi impegni e ti astieni da qualsiasi tipo di legame!
...
ma poi un giorno pensai,
... devo riprendermi la mia vita e cominciare a migliorarla per esempio iniziando con un bel sorriso!cose da fare??? un milione... mettiamoci all'opera! esattamente, comprare motorino nuovo! qui c'è calo di zuccheri...
bisgona provvedere! ... si ridipingere la stanza... e magari invitare qualche amica...
il paradiso all'improvviso!
la mia favola!
eravamo l'emblema della felicità... |
bacio sotto la pioggia!
...il continuo della mia storia d'amore ha un paragrafo un po' triste, ma ora che è tutto risolto preferisco evidenziare la serenità riacquistata e sperare che vada tutto per il meglio! ti amo amore mio e voglio continuare a farlo per tutta la vita... è stato triste pensare che a causa di uno stupido errore si fosse perso tutto quello per cui abbiamo lottato! voglio continuare a condividere con te tutto camminare al tuo fianco e realizzare i nostri sogni insieme! sei l'unica cosa bella che c'è nella mia vita, il sole che illuimina i miei giorni, la ragione piu' profonda di ogni mio gesto... e non saprei come fare senza te! il pensiero di non essere piu' al centro del tuo mondo mi struggeva l'anima... ti amo, grazie di essere parte integrante della mia vita,che ora hai fatto tua! io e te per sempre insieme!
Contatta l'autore
Nickname: ciottolinabuhne
|
|
Sesso: F Età: 33 Prov: NA |
visitatori...
Area personale
Tag
I miei Blog Amici
- LA VITA?...UN BLUFF!
- IM CRAZY FOR YOU
- La vita è meraviglia
- Solo.....per........
- UN GIORNO INSIEME
- AURORA BOREALE
- dilma.19
- COME IN UNA FAVOLA
- .RiCoMiNcIo.Da.QuI.
- MondodelleMeraviglie
- cuore in tempesta...
- IO TRA SOGNOeREALTA
- UN CUORE CON LE ALI
- Farmacoterapia
- SCHEGGE... DI.. VITA
- UN MONDO INCANTATO..
- Il tuo signore
- Purple
Ultimi commenti
Menu
Messaggi di Marzo 2024
Nessun messaggio
...fammi cio' ke vuoi!
...amarti è l'immenso per me!
grazie d'esistere!
.. ti amo sing. cappelli andreozzi! |
amare....
ama ciò che amo...
Amami per quella che sono,
amami per i miei pregi
ma soprattutto per quei difetti
che mi rendono unica...
Non cercare di cambiarmi,
non stravolgermi ma completami...
Sii mio complice per la vita...
Mio compagno di giochi...
Mio amico che comprende e mi sprona...
Mio amante nel corpo e nell'anima...
Guardami come io ti guardo...
Non legarmi a te
ma chiedimi di camminare al tuo fianco...
LA VETRINA
Questo blog è contro la pedofilia....... |
Questo blog è contro la violenza
sulle Donne.
Inviato da: michele.pan
il 05/02/2009 alle 16:44