donnaecalcio - il calcio visto da una donna
« Precedenti Successivi »
 

Calcio Mercato...sono tutti Affari????

Dalla Germania Juventus su Pezzoni ...Una voce di mercato vicina alla Juventus arriva direttamente dalla Germania: la Vecchia Signora sarebbe interessata, secondo il sito 4-4-2.com, al giovane Kevin Pezzoni, 19enne difensore del Colonia. Nazionale Under 21, potrebbe essere acquistato e "parcheggiato" al Siena o all'Atalanta. Costo: 4 milioni di euro. De Laurentiis 'Hamsik e Lavezzi…
 

Auguri e Buon Natale da ALENA

 

LA JUVE TIENE IL PASSO DELL'INTER, ANCHE NEI FUORIGIOCO

La Juventus si mantiene a 6 lunghezze dall'Inter capolista vincendo sul difficile campo di Bergamo, di fronte a un'Atalanta comunque molto combattiva. All'Azzurri d'Italia le emozioni non mancano, come puntuali arrivano le reti di Alex Del Piero (servito da un Marchionni in offside) e Amauri, veri trascinatori dei bianconeri di Ranieri.La Vecchia Signora si impone…
 

I pronostici di Alena 17^ giornata

LAZIO - PALERMO 1SIENA - INTER 1XATALANTA -JUVE 1XCAGLIARI - REGGINA XCATANIA- ROMA 1XCHIEVO - GENOA X2SAMP - FIORENTINA X2TORINO - NAPOLI 1XLECCE - BOLOGNA 1XMILAN - UDINESE 12Speriamo bene.....
 

IBRA O AMAURI.....CHI E' IL MIGLIORE SECONDO VOI?

Il girone d’andata è quasi terminato e ha già incoronato i suoi protagonisti. Inter e Juventus hanno una marcia in più degli altri anche grazie a due (attesi) protagonisti: Zlatan Ibrahimovic e Amauri, stelle di due squadre che hanno in comune compattezza, grinta e capacità di far rendere al meglio i loro uomini migliori. Entrambi…
 

POVERO DIAVOLO !!!

C'è chi ha dormito sonni tranquilli pensando ai bei ricordi del passato. E chi invece non è riuscito a chiudere occhio, tormentato dalla sonora sconfitta appena incassata. Il morale non è alto in casa Milan dopo lo scivolone contro la Juventus costato il secondo posto, ma nessuno ha intenzione di dire addio alle speranze di…
 

16° Giornata ...in pillola da Alena

Beh che dire di questa giornata di campionato ….2 e mezzo le conferme…..in primis l INTER che nonostante abbia preso sottogamba il Chievo è riuscito a mantenere la distanza dalle dirette inseguitrici ed anzi ad aumentare quella sul Milan che da qui in poi dovrà racimolare parecchi risultati positivi per riuscire ad avvicinarsi ai cugini…..seconda…
 

Mihajlovic: Parla così

«Le parole di Mourinho? Mi dispiace, perché con lui non posso parlare di calcio, perché non ha mai giocato. Non voglio fare polemica, ma lui non può capire. Io ho fatto tante cazzate e ho sempre pagato, non è giustificabile, ma è una cosa che può capire solo chi ha fatto questo mestiere. Non vedo…
 

Tre gol al Lecce, e il Napoli sogna

Nell'anticipo serale della sedicesima giornata di serie A il Napoli cala il tris contro il Lecce e, anche se solo per un giorno, si gode il ruolo di anti-Inter insieme a Juventus e Milan. Al San Paolo finisce 3-0 con i gol di Hamsik su rigore, Pazienza e Denis. In attesa del ‘big match’ di…
 

Bologna-Torino 5-2, Di Vaio stende i granata

Bologna, 13 dic. Inizia con una pesante sconfitta l'avventura di Walter Novellino sulla panchina del Torino. Il Bologna si impone 5-2 al Dall'Ara nell'anticipo della sedicesima giornata di serie A e regala cosi' la prima vittoria al tecnico Sinisa Mihajolovic dopo cinque pareggi consecutivi. L'uomo partita e' Di Vaio, autore di una tripletta che lo…
 

« Precedenti Successivi »