donnaecalcio - il calcio visto da una donna
« Precedenti Successivi »
 

VALENCIA, CRISI FINANZIARIA PUO' PROVOCARE ESODO BIG

Il Valencia e' in grave crisi finanziaria, l'esodo dei big si avvicina. La stampa spagnola descrive la drammatica situazione del club levantino, alle prese con debiti che supererebbero i 150 milioni di euro. La bancarotta e' un'ipotesi concreta, cosi' come la cessione dei pezzi pregiati della rosa. Secondo il quotidiano 'Marca', puo' partire prima di…
 

JUVENTUS, CAMORANESI SI ALLENA CON FASCIATURA RIGIDA

Mauro Camoranesi, reduce dall'infortunio alla clavicola nel match di sabato tra Juventus e Reggina, ha partecipato all'allenamento mattutino dei bianconeri. L'esterno, a cui e' stata applicata una fasciatura rigida, ha lavorato con il pallone. Buone notizie per quanto riguarda Cristiano Zanetti: il centrocampista, che ancora deve esordire in stagione, ha confermato i progressi mostrati nelle…
 

MOURINHO, PALLONE D'ORO A RONALDO? AVREI PREFERITO UNO DEI NOSTRI

"Il Pallone d'Oro a Cristiano Ronaldo? Avrei preferito uno dei nostri". L'allenatore dell'Inter, Jose' Mourinho, portoghese come il vincitore del Pallone d'Oro 2008, avrebbe preferito dare il premio ad un giocatore nerazzurro. Il tecnico non fa nomi ma l'unico in lizza era lo svedese Zlatan Ibrahimovic. Mourinho lo ha detto questa mattina, nella sala stampa…
 

Ronaldo pallone d'oro

La notizia era ormai nell'aria ma ora è ufficiale. Il 53esimo vincitore del Pallone d'oro è Cristiano Ronaldo, che ha stravinto il riconoscimento con ben 446 preferenze. Ad annunciarlo questa mattina il sito di France Football, la rivista francese che assegna il prestigioso trofeo: anche se da giorni la notizia del premio aveva fatto il…
 

Serie A - Inter a +6: possiamo chiamarla fuga?

Forse chiamarla fuga potrebbe essere eccessivo, ma questo +6 nerazzurro dà una gran bella scossa a un campionato che fino a poche ore fa sembrava equilibratissimo e invece ora si riscopre un po' più schiavo delle gerarchie degli ultimi tempi. I nerazzurri contro il Napoli hanno giocato un primo tempo eccellente per qualità e intensità,…
 

VINCIAMO INSIEME !!

Ecco il mio pronostico per la prossima giornata :CATANIA LECCE - UNDERJUVENTUS REGGINA - X primo tempoATALANTA LAZIO - GOALCAGLIARI SAMPDORIA - 1 X GENOA BOLOGNA - 1INTER NAPOLI - X PRIMO TEMPOSIENA TORINO - NO GOALPALERMO MILAN - 2Spero di vincere ....e se volete  provateci anche voiPs la foto è per la mia amica…
 

DEL PIERO, JUVE HA PERSO A MILANO 3 PUNTI NON DECISIV

Gli obiettivi della Juve non cambiano dopo la sconfitta di Milano. ''Contro l'Inter abbiamo perso 3 punti non ancora decisivi per le sorti del campionato'', dice Alessandro Del Piero. A San Pietroburgo, dove la Juve domani affrona lo Zenit in Champions League, si parla ancora del big match di due giorni fa. ''La gara di…
 

I granata fermano il samba rossonero

Dischetto amaro questa volta per il Milan Il samba rossonero si interrompe sul più bello, quando il Milan sembrava poter espugnare l’Olimpico di Torino, tenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica. Invece il forcing granata ottiene i suoi frutti a un quarto d’ora dal termine, per un fallo di mano di Kaladze che viene…
 

A San Siro: la spunta l'Inter 1-0 sulla Juve

L'inter batte la Juventus e vola a 30 in classifica grazie a un gol di Muntari. I bianconeri fanno una buona gara ma restano a 24 punti. Insomma, il derby d'Italia non tradisce le aspettative. Pronti, via: due emozioni in due minuti. Dopo sessanta secondi, cross di Ibrahimovic sulla sinistra dell'area e la palla rimbalza…
 

Nemici da sempre

Mourinho vs Ranieri, La sfida tra Inter e Juventus di sabato non è solo lo scontro tra due storiche rivali del calcio italiano ma anche l'occasione per vedere per la prima volta l'uno contro l'altro Mourinho e Ranieri. Ecco genesi e storia di un'antipatia sempre più profonda Il big-match di San Siro è un concentrato…
 

« Precedenti Successivi »