Capitano tutte a me - Il diario della mia vita...
« Precedenti Successivi »
 

SONO TORNATA!!!!

Buonasera a tutti. Caspita se ne è passato del tempo dall'ultimo mio post...Volvo dapprima ringraziare tutti quelli che mi hanno cercata, salutarli affettuosamente.... La mia vita và avanti, la crisi si fà sentire ma reggerò l'urto...Al mio fidanzato non è stato rinnvato il contratto ed ora si trova senza lavoro da novembre; si cerca u…
 

Post N° 69

Buonaseruzza a tutti!!!Oggi ho fatto il 2 test, sono 25 gg di ritardo...E' uscito di nuovo negativo, e diciamocelo un pò mi fà preoccupare sta cosa...Cosa saà allora? Perchè nn ho il mestruo? Aspetto fino a mercoledì e poi vado a fare il controllo dal ginecologo,speriamo beneQuì fà freddissimo, ci sono 5.5°... Oh no, il…
 

BENVENUTA EMMA!!!!!!!

PRENDETE PURE UN PEZZO DI TORTA!!! FATE PIANO CE N'E' PER TUTTIAUGURI BABE !!! ho seguito la tua gravidanza trepidamente ed ora finalmente hai spagnottato!!!!AUGURONI IMMENSI E...BENVENUTA EMMA Oggi il blog festeggia con te !!!!
 

+ 17 gg

Ciao amici patatonzi...ho una notizia da darvi... Però non chiedetemi se bella o brutta perchè potrei rispondervi bella ma poi penso che al mio Love gli hanno il preavviso di licenziamento e vi rispondo che è bella solo per metà...Ho  17  gioni di ritardo, sono un pò in ansia...Bhè nn nego di volerlo un bebè, ma questa…
 

DIFFONDETE !!!!

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma va?!) un aumento di stipendio per i parlamentari  pari a circa ¬ 1.135,00 al mese. Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali. STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE   STIPENDIO…
 

IL FUTURO? DA IGNORANTI (tranne se sei figlio di un politico...)

Il nuovo governo, approfittando dell'estate, ha approvato il 25 giugno con la fiducia un decreto (poi legge 133) che modifica profondamente la struttura dell'università:1. Ci sarà un taglio di 500 milioni di euro in 3 anni alle università. per alcuni atenei questo potrebbe significare la chiusura.Altrimenti:2. Con il nuovo decreto le università pubbliche potranno scegliere…
 

Post N° 64

Ei tesori, vi auguro una buona serata a tutti voi... ah, avete sentito della Henger incinta e della Blasi con le tette e il sedere al vento??? Blasi con quanti soldi guadagna tuo marito, perchè non ti stai a casa e guardi i tuoi figli crescere? Non sei neanche brava a presentare...
 

CONSIGLIATEMI

Ciao cari, sono appena tornata dal matrimonio di mia cognata e il mio umore nn è dei migliori..E' stata una giornata veramente pesante da tutti i punti di vista!!!!Diciamo che il mio fidanzato (se così lo posso definire) mi ha lasciata da sola ad un tavolo dove nn conoscevo NESSUNO!!!!!!!!!!!RACCONTO:Sapete com'è ai matrimoni: prima il…
 

SCUSATEMI

Ciao a tutti.Parto subito dal chiedervi scusa se miei cari tesori vi ho trascurato; è da un bel pò che nn scrivo sul mio blog ma purtroppo il lavoro mi occupa tutta la giornata e quindi...nn ho tempo nemmeno per andare in bagno...E' anche da molto che nn vi racconto quello che succede quotidianamente: cercherò…
 

 COPIATELO IN TANTI! MI RACCOMANDO!!!

COPIA QUESTO BANNER NEL TUO BLOGQuest'uomo si chiama Mohamed Hegazi.Ha 25 anni. E' stato condannato a morte in Egitto per essersi convertito al cristianesimo ed essersi fatto fotografare con il Vangelo in mano.Nessuno ne parla.Solo quattro blogger di libero hanno postato a riguardo:carinci, redazione_blog, stelladanzanteforeve e polly_blog.SVEGLIATEVI!!!E' una battaglia di civiltà!Invocare il rispetto della civiltà in…
 

« Precedenti Successivi »