~Niki. - Valerio sei la ragione per cui sorrido.

Eh provavo a cercare in te qualcosa che mi ricordasse un principe azzurro.

Ma ciò soltanto trovato uno stronzo che mi ama veramente. Fanculo al principe azzurro, tu sei meglio di lui.
 

Niente di speciale.

Solo tanto amore, dove gli occhi da soli dicevano "ti amo", niente decorazioni, soltanto io e te. Tutto cosi semplice il giorno in cui facemmo l'amore per la prima volta.
 

"Scusa"

Scusa? Mmmmh quante volte me lo hai già detto in nove mesi? Non credi siano troppe? Dopo un po' le tue scuse diventeranno niente. Eh smettila di farmi star male, smettila di farmi piangere, smettila di fare lo stronzo intanto cosa ci guadagni? Facendo cosi il mio amore un giorno svanirà, e io non voglio.…
 

So di avertelo detto già molte volte ma..

Sei bellissimo <3
 

Ricordo tutto di noi.

Ricordo del giorno in cui me lo hai chiesto. Ricordo di tutte le volte che respiro il tuo profumo. Ricordo di ogni volta che mi prendevi in giro. Ricordo quei giorni passati seduti su una panchina a parlare. Ricordo come ero felice e come lo sono tutt'ora ad averti vicino.
 

Ehi amore.

Sai è da un po' che ci penso. Ma dopo tutto sto tempo tu mi ami ancora? Sò che tu risponderai "si" ma io intendo, tu mi ami ancora come il primo giorno? Mi ami ancora cosi tanto? Mi ami ancora da darmi la tua vita? Vuoi ancora rendermi felice? Vuoi ancora tenermi con te?…
 

Che bella sensazione.

Io e te nient'altro che noi. Distesi sul letto abbracciati, e io con quella voglia matti di prenderti e non lasciarti più, prenderti e tenerti con me come se tu fossi mio. Beh ma tu sei mio, tu sei una parte di me, tu sei il mio cuore , tu sei la persona che lo…