ESSER DONNA - RACCONTI E FORME DI VITA
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 26

buongiorno e ben sveglie... sembra che l'inverno abbia fatto il suo ingresso... certo niente neve, certo niente gelo, ma la tamperatura scende...ed è difficile, credo per tutte e per tutti, mettere il naso fuori dal piumone, ed in generale fuori dal letto... caffè o cappuccino caldo..e quella sensazione del caldo che scende giù, pian piano,…
 

Post N° 25

pioggia ...vento......sole.........tre stati metereologici, mi direte... tre stati d'animo direi...La pioggia: ti bagna, a volte ti penetra nelle ossa, ti infreddolisce, ma ti da anche brividi, a volte è piacevole, un impeto che ti percuote, una donna che periodicamente ti percuote e lascia traccia....Il vento: improvviso ti da una spinta.... improvviso ti contrasta, come all'improvviso…
 

SCARLET DIVA

ASIA ARGENTO...SCARLET DIVA:Trama: Una giovane e apprezzata attrice, nonostante il suo successo si sente profondamente sola ed inquieta, e cerca di fuggire la desolazione lanciandosi in continue apparizioni pubbliche, e avventure erotiche. Ma forse e l'assenza dell'uomo che ama e da cui aspetta un figlio che non riesce a colmare. Film di poche pretese, ma…
 

Post N° 23

ok, giornata di grande fretta, un po qui un po li, la sveglia non suona, il caffè da prendere al volo al bar, cavolo, bisogna tornare indietro a prendere le gomme allo xilytolo, come farne senza?trovare parcheggio..e ti pareva... il telecomando non funziona, chiudere con la chiave..e la borsa? uff, lasciata in macchina, tornare indietro...…
 

Post N° 22

.... li vedi li sguardi diversi, profondi, indaganti : li riconosci tra la folla, nelle piazze e nei fortuiti incontri.. non sono quelli della propria compagna o donna o amica di giochi...a volte nascono anche da parole lette, anche se non ascoltate.Quelli visti, li trasporti dentro e li cerchi rispecchiati altrove, ma non son gli…
 

Post N° 21

vediamo un po di scrivere due stronzate:ti alzi e nello specchio cosa fai?guardi come e cosa sei?immagini cosa vorresti essere?immagini gli occhi che ti guarderanno? e come lo faranno? e cosa guarderanno? la scollatura? i colori? il trucco? i nuovi occhiali da sole? la borsa? il seno è troppo piccolo? troppo grande? il culo è…
 

Post N° 20

giornata di festa, un piacere lasciarsi il lavoro alle spalle e ritrovare noi due, una di fronte all'altra, tra silenzi e voglia di prendersi, tra provocazioni dirette e stuzzicanti e sottili arguzie.Voglia di sentirsi donna, tra le sue braccia, e di sentirmi donna stringendola a me, tra i nudi pensieri e non solo.Serata di tranquilli discorsi…
 

Post N° 19

è risaputo che in qualunque situazione ci si trovi, si creda di dare più di quanto si riceva.Bisognerebbe saper dare senza tener conto di quanto arrivi in cambio, ma è anche risaputo che in una relazione in cui si investono (e parlo anche di amicizia) sentimenti o emozioni, il dare ed il ricevere dovrebbero equivalersi.Equazione…
 

Post N° 18

sole alto, anche se mattina presto, distensione e distesa nell'affrontare questa giornata pre-week end, in cui al solito, silenzio assoluto intorno e tanta tanta vita...pensieri  a cozzar tra loro, nelle molteplici io, (ma quante di voi non sentono spingersi in diverse direzioni?), fugate e messe a tacere dal suo arrivo.oggi poche parole, magari lunedì....
 

Post N° 17

E succede che cammini per strada : le giovani donne tutte allegre e sorridenti, e jeans a vita bassa e perizoma in evidenza.L'anziana le guarda con fare severoLa donna in crisi da menopausa le guarda invidioseLa donna "in carriera" se ne frega, tanto lei il perizoma non lo usa neppureeppure riflettete :la giovane donna vuol farsi osservarel'anziana sa di non essere…
 

« Precedenti Successivi »