Creato da fedelsb_f il 26/09/2006
RACCONTI E FORME DI VITA

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

flowerforyou57raggiocobaltooelenn58DIAMANTE.ARCOBALENOalmenounpaiodorenataliberaaaanicovittorioanimarandypsicologiaforensefedelsb_fsexy_storytellerasia601rapplarcobaleno_di_luceivochessa
 

Ultimi commenti

Io, invece,ho un vizio molto grosso, quello della...
Inviato da: lupettoh11
il 17/01/2008 alle 13:35
 
...e quasi vorresti che dal tuo muto desiderio sgorgassero...
Inviato da: ester76ca
il 26/12/2007 alle 15:11
 
evidentemente Asia non ti piace molto...mi permetto di...
Inviato da: sexy_storyteller
il 03/10/2007 alle 15:47
 
e cambialo sto post FEDE!!!!
Inviato da: guradonecs
il 26/09/2007 alle 09:17
 
azz ancora in ferie???
Inviato da: guradonecs
il 05/09/2007 alle 10:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« facciamo outingMessaggio #45 »

facciamo outing 2

Post n°44 pubblicato il 26 Marzo 2007 da fedelsb_f

ecco che timidamente si intravede la testolina fuoriscire dalle lenzuola : la fantasia al femminile è dolce e pensabile:

1.ci si immagina due donne
2.ci si immagina due donne ed un uomo
3.due donne che fan sesso con un uomo contemplativo

ma c'è difficoltà a pensare due uomini che fan sesso
due uomini che fan sesso ed una donna contemplativa

eppure care signore a quante di voi, il proprio uomo,compagno,fidanzato,ragazzo ecc.ecc., non ha manifestato la fantasia di essere in tre: lui e due donne?

e a quante di voi pratiche del mondo maschile non è venuta in mente la fantasia di far sesso con due uomini?

sembra che le giovani donne del "tremila" preferiscano fare le prime esperienza sessuali, chiamiamole coscienza dell'orgasmo?, con coetanee, pur desiderando invece il sesso maschile, e sembra che le donne adulte abbiano invece tra i "pensieri" irrealizzati quelli di una relazione sessuale con una donna ocome detto con due uomini.

Ma il limite è sempre maschile. qualcuno mi sa spiegare perchè lo yogurt debba essere così buono per il fatto che lo spot fa vedere un bel culo di donna?

cioè domando a voi signore, comprereste un'acqua minerale perchè vi fan vedere un bel culo di maschio? eppure non si fà!

altro esempio: i calendari.

le donne famose vengono pagate per mostrarsi nude e se non totalmente con qualche velo a lasciar trasparire la poco ecclesistica figa, però i calendari di uomini vip?

ecco forse perchè un uomo non dirà di avere fantasie omosessuali, e perchè ad una donna puo sembrar strano pensare il proprio uomo con un altro uomo.

alla fine gusti son gusti, ma stamattina al risveglio girandovi nel letto, siam sicure che avete sognato chi era con voi ieri sera?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/donneaconfronto/trackback.php?msg=2472637

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
redeli
redeli il 26/03/07 alle 10:02 via WEB
sta mattina mi son svegliata e mi sono accorta di aver sognato la persona con cui ero ieri sera, niente di eccitante eravamo in auto lui gidava e io dormivo, e c'era una bella sensazione di pace. ci sono anche i calendari di uomini, ma probabilmente donne e uomini non hanno letesse risposte agli stimoli (vedi pubblicità dello yogurt) Cmq per concludere vi mostro un eccezzione: al mio ragazzo darebbe molto fastidio io lui e un altra donna. Non gli piace neppure pensarci...
(Rispondi)
registrami2
registrami2 il 28/03/07 alle 10:26 via WEB
C'è una spiegazione al perché vengono utilizzate maggiormente figure femminile che figure maschili per attirare l'attenzione. Premetto che ad un'attenta analisi, la teoria di partenza non è correttissima, perché in ogni publicità ci sono sia uomini che donne, ma tutti si accorgono molto di più delle donne. E' stato fatto un'esperimento di carattere scientifico (ora non ricordo la fonte). Comunque a soggetti sia maschili che femminili sono state fatte vedere immagini sia di uomini che di donne. Il risultato è che i maschi rimanevano indifferenti, se non infastiditi alla visione di altri uomini, invece le donne (anche se eterosessuali) erano, diciamo, interessate, attratte anche da immagini di donne. Quindi utilizzare un nudo femminile in una pubblicità è più efficace e più efficente perché il messaggio raggiunge un numero più ampio di consumatori. La correttezza di questa teoria la si può rilevare anche nel quotidiano. I maschi si accorgono e guardano solo le ragazze, le femmine si guardano anche tra di loro, pur essendo eterosessuali. Sono stato abbastanza chiaro??? Buona giornata.
(Rispondi)
 
fedelsb_f
fedelsb_f il 28/03/07 alle 12:23 via WEB
NON FA UNA GRINZA, SE NON CI SI FERMA AL SOLIRO, COME SEMPRE ALLA STERILITA' DEI SONDAGGI E DELLE STATISTICHE. QUANTI UOMINI CONOSCI CHE ALLA DOMANDA VEDRESTI UN NUDO MASCHILE DIREBBE DI GRADIRE? ED ECCO IL PRIMO VALORE CHE FA PERCENTUALE, OVVERO GLI UOMINI GRADISCONO LE DONNE NEL SECONDO CASO, ANCHE QUI ESAMINATO CON ESTREMA STERILITà DOMANDANDO AD UNA DONNA : VEDRESTI UN UOMO NUDO ... TI INFASTIDISCE UN NUDO FEMMINILE AVERSTI DUE RISPOSTE SI. IL CHE RAFFORZA IL CONCETTO CHE MEGLIO UNA DONNA CHE COMUNQUE PIACE ALLE DONNE CHE IL CONTRARIO. IL CHE VALE PER I CALENDARI, PER I FILM, PER LE TV. TI DICE NIENTE A PROPOSITO DI STATISTICHE CHE DOPO UNA VOTAZIONE HAN VINTO PROPRIO TUTTI?
(Rispondi)
 
 
registrami2
registrami2 il 28/03/07 alle 12:50 via WEB
Non son sicuro di aver capito bene la tua risposta. Cmq la ricerca non era un sondaggio. Era una rilevazione di tipo medico. Un monitoraggio dell'attività celebrale. Ne sono state fatte diverse anche con gli ormoni. Ad esempio con individui sia etero che omosessuali. Hanno fatto annusare l'odore dell'ascella maschile e l'odore dell'urina femminile (non ti sto prendendo in giro) e hanno rilevato che, negli individui omosessuali c'era una risposta, un'eccitazione celebrale uguale a quella degli eterosessuali. Solo che la risposta sessuale era causata da individui dello stesso sesso. Questo serviva a stabilire che l'omosessualità non è una "devianza" o comunque preferenza di natura estetica. Ma bensì una caratteristica di tipo biologico. Perché gli ormoni non hanno odore. e se tu annusi una striscetta di carta inodore, pregna di ormoni, non puoi sapere se è di un uomo o di una donna e quindi non puoi mentire. E non puoi mentire anche perché non veniva fatta alcuna domanda ai soggeti, veniva solo rilevata l'attività celebrale. E tra le altre rilevazioni c'era anche quella che ti ho detto prima. Che portava la conclusione che le donne tutte, sono comunque toccate in maniera positiva dalla visione di belle donne. Questo spiega perché è meglio utilizzare immagini femminili nella pubblicità.
(Rispondi)
 
 
 
fedelsb_f
fedelsb_f il 28/03/07 alle 14:46 via WEB
per quanto concerne l'omossessualità, purtroppo, non è risaputo che non sia una devianza, ma semplicemente un fatto cromosomico. magari qualuno/a leggerà e troverà meno strambo sia il vivere la propria omosessualità, sia quella altrui.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963