Semplicemente Donne - donne
« Precedenti Successivi »
 

donne

Dietro ogni uomo forte c’è una donna forte. Ma chi c’è dietro una donna forte? Nessuno lo sa... perché la donna forte non ti permette di guardare dentro di lei... Lei prende vita tutte le mattine quando prende la sua maschera e quando nasconde i suoi sogni dentro la sua anima; come una Geisha, disegna il…
 

.

 A volte si sta in silenzio e si preferisce stare da soli…solo così ci si può proteggere…e nessuno può farci del male. 
 

tanti IO

 Siamo la sovrapposizione di tanti "io", spesso in disaccordo, e neanche ce ne rendiamo conto. Ma quando tutti sono d'accordo, ecco quello è un momento molto particolare nella vita in cui anche se si fa una scelta sbagliata è comunque l'unica scelta giusta che si può fare. 
 

.

 

non vivo pių senza te

Mi chiedo cosa possa essere la mia vita senza teQuando mi sveglio al mattino ci sei tu, accompagni le mie giornate, le mie notti in solitudine,sempre presente non mi lasci mai sola…se ho bisogno di piangere ci sei tu che aiuti a far sì che le mie lacrime inondino i miei occhi. Alcune parole riportano a…
 

.

Sei forte quando riesci a perdonare chi non merita di essere perdonato. Quando ami qualcuno in silenzio... quando fai capire che sei felice anche se hai il cuore triste... quando riesci a sorridere mentre vorresti tanto piangere. Sei forte quando vuoi solo vedere felice chi ami anche se la vita ha portato via a te…
 

NON TUTTO č IMPOSSIBILE

È lontano solo ciò che non si vuole raggiungere…Io sono qui, avrò sbagliato ed ho pagato a caro prezzo ma ciò che voglio raggiungere è solo la mia meta.Non conosco quante insidie percorrerò nella mia strada, se dovrò scalare lunghe scale del mondo, percorrere kilometri o miglia marine, volare su aerei ma arriverò al traguardo…
 

OSTACOLI

 

.

La vita è un puzzle. Ogni pezzo si collega ad un altro per creare quello che siamo, quello che facciamo, quello che sentiamo . . . ogni esperienza ci trasforma per quello che poi diventeremo 
 

bendata

Perché ci ostiniamo a voler vedere quello che altri non vedono? Si continua ad avere dei paraocchi che ci spingono sempre nella stessa direzione, un percorso disegnato solo dalla nostra mente e ci si intestardisce a percorrerlo nonostante si sappia bene che prima o poi si vada inevitabilmente a sbattere contro l’ennesimo muro…Spesso mi chiedo…
 

« Precedenti Successivi »